Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: PAP2 SKYPHO

PAP2 SKYPHO

Ho istallato il pap2 con skyfho e devo dire che per ora il servizio è ottimo. Ho solo un piccolo dettaglio da sistemare: la prima linea è ok, la seconda chiama , riceve ma il telefono non squilla. Alzando la cornetta però la comunicazione viene stabilita.... che parametro devo settare per sistemare?

Misterx aiutami tu!! :master:
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: PAP2 SKYPHO

Originariamente inviato da bobo972
    Ho istallato il pap2 con skyfho e devo dire che per ora il servizio è ottimo. Ho solo un piccolo dettaglio da sistemare: la prima linea è ok, la seconda chiama , riceve ma il telefono non squilla. Alzando la cornetta però la comunicazione viene stabilita.... che parametro devo settare per sistemare?

Misterx aiutami tu!! :master:
    Se non sono settate uguali, le 2 linee devono funzionare.
    Prova a scambiare gli account tra la L1 e la L2.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

le due linee funzionano, solo che il telefono 2 non squilla ( cqm chiama e riceve tranquillamente)
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    a me funziona...

secondo me puo essere un problema di firewall/nat

dovo aprire qualche porta sul router? quali?
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it
    siccome sono interessato anchio dove si puo' trovare il linksys a buon prezzo? finora sono sugli 85 compresa spedizione.... grazie
    skype//alextor66 msn//alextor1966

penso che a meno è difficile trovarlo..io l'ho pagato 95 € compresa la spedizione..cerca su ebay, magari lo trovi usato
    Mantua me genuit

le due linee funzionano, solo che il telefono 2 non squilla ( cqm chiama e riceve tranquillamente)
    Hai provato scambiano i parametri?
    Serve a scongiurare un prb lato server di una numerazione.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Hai provato scambiano i parametri?
    A che parametri ti riferisci?
    se non ti chiedo troppo non è che potresti inviarmi un bello screenshot della configurazuione del tuo pap2? bobo972 et email.it
    Adesso la linea 2 non è piu raggingibile..
    Mantua me genuit

A che parametri ti riferisci?
    se non ti chiedo troppo non è che potresti inviarmi un bello screenshot della configurazuione del tuo pap2? bobo972 et email.it
    Adesso la linea 2 non è piu raggingibile..
    I parametri x l'autenticazione (numero e password).
    E poi nello status del pap2 verifica che abbia configurato le porte 5060 e 5061 sulle 2 linee (a me qualche volta prende la 1040).

Permessi di invio