Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

E' finita la disavventura con Tele2

Finalmente!
    Oltre alle rituali raccomandate AR per ottenere la rescissione del contratto per inadempienza del servizio ADSL a 4 M, solamente nell'ultima decade di febbraio, a seguito di notifica di un ex 700 emesso dal mio legale, Tele2 si è fatta viva telefonicamente tramite il suo ufficio legale, ottenendo la seguente transazione:
    -Rescissione immediata del contratto stipulato li 28/05/05
    -Storno delle fatture non pagate dei canoni di sett+ott+nov 05
    -Risarcimento danni per € 500(cinquecento)
    -Spese legali per €250 (duecento/50)
    -Disattivazione portante ADSL
    Ora ho l'ADSL di un altro gestore e viaggio benissimo.

Utente di HTML.it

Re: E' finita la disavventura con Tele2

Originariamente inviato da nonnochicco
    Finalmente!
    Oltre alle rituali raccomandate AR per ottenere la rescissione del contratto per inadempienza del servizio ADSL a 4 M, solamente nell'ultima decade di febbraio, a seguito di notifica di un ex 700 emesso dal mio legale, Tele2 si è fatta viva telefonicamente tramite il suo ufficio legale, ottenendo la seguente transazione:
    -Rescissione immediata del contratto stipulato li 28/05/05
    -Storno delle fatture non pagate dei canoni di sett+ott+nov 05
    -Risarcimento danni per € 500(cinquecento)
    -Spese legali per €250 (duecento/50)
    -Disattivazione portante ADSL
    Ora ho l'ADSL di un altro gestore e viaggio benissimo.
    Bene bene, noto che le persone che vogliono farsi rispettare, sono in aumento, e mi auguro che lo siano sempre di più!!!
    Una domanda, ma a TELE2, conviene davvero arrivare a perderci tutti quei soldi, piuttosto che comportarsi correttamente con la propria clientela???!? :master:

Risposta a ennemi

Caro ennemi(vedo che sei di Bari come me, io sto in provincia), Tele2 è partita inizialmente con ottimi propositi per acquisire clientele, ma è vittima di Telecom per le sue politiche tecniche restrittive ed in aggiunta non ha saputo ammodernare nel tempo i suoi software e gli impianti dei server per governare con equità la larghezza di banda a sua disposizione. Non a caso Libero, Tiscali ed altri stanno dandosi da fare per realizzare impianti propri e raggiungere con propri doppini gli utenti. Quindi Tele2 ora è costretta a pagare e sta nel più completo caos. Pensa che pur di sospendermi il servizio ADSL 4M mi ha anche escluso dalla preselezione automatica 1022 e dalla fonia senza darne precise comunicazioni. Come vedi vi è carenza di deontologia professionale.
    Un caro saluto

Guest
    Be si avete ragione sul fatto che tele2 non investe in infrastrutture , ma dovete pensare che gli investimenti che parlate voi costano per una compagnia come tele2 che si e appena messa sul mercato , forse non ricordate che anche libero e tiscali prima di avere il loro ull avevano problemi !! basta solo dare un po piu di tempo ( questo non giustifica il fatto che debbano dare un servizio scadente ) , sul fatto che sia sempre colpa della telecom non ne sarei troppo sicuro , poiche per la 4mega la telecom la deve solo configurare dopo pero sul fatto di ampliare il vp di raccolta spetta solo a tele2 , se a loro non interessa fornire un servizio che vada bene ai loro clienti non c entra nulla la telecom !! certo la 4mega non sara un adsl perfetta ma conosco gente qui a verona che con tele2 naviga benissimo anche a 4mega percui non sono tutte cosi !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    sul fatto che sia sempre colpa della telecom non ne sarei troppo sicuro , poiche per la 4mega la telecom la deve solo configurare dopo pero sul fatto di ampliare il vp di raccolta spetta solo a tele2 , se a loro non interessa fornire un servizio che vada bene ai loro clienti non c entra nulla la telecom !!
    no , per quanto rigurada il wholesale ,telecom fa l'upgrade ai vp solo dopo tot clienti , la 4 mega wholesale telecom funziona così...

Permessi di invio