Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764

    calissano: In galera i 4 pusher, e lui?

    Cioè son daccordo che i 4 pusher son finiti in galera, son pure daccordo con il capo di accusa che oltrepassa di un palmo l'ipocrisia: OMICIDIO PRETERINTENZIONALE... ma lui è 10 volte piu colpevole dei pusher e sta storia che sta uscendo come vittima e non come colpevole è un assurdità per me...
    pareri?

  2. #2
    oddio più colpevole degli spacciatori mi sembra troppo, dal momento che lui stava per fare la stessa fine della brasiliana e si è salvato solo per caso. Inoltre seppure la droga gliela avesse fornita lui, non credo che la brasiliana non fosse consenziente
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764
    ok ma tutti conosciamo il male che provoca la coca, cosi come tutti sappiamo che i 4 senegalesi stanno facendo da CAPRO ESPRIATORIO. E poi se dobbiamo dirla tutta loro vanno in galera perchè hanno pushato a calissano... e calissano che ha pushato la ballerina?
    Purtroppo mi dispiace per lui ma questo è un classico due pesi e due misure... poi magari mi sbaglio.

  4. #4
    il fatto è che calissano ha acquistato la roba, perché cocainomane, e l'ha condivisa con la ragazza.
    Se i pusher sono capri espiatori non lo so, ma se vogliamo trovare i veri responsabili a parer mio non dobbiamo ricercarli in Calissano (che è a tutti gli effetti un malato), ma a chi sta dietro ai pusher casomai.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da rsdpzed
    ok ma tutti conosciamo il male che provoca la coca, cosi come tutti sappiamo che i 4 senegalesi stanno facendo da CAPRO ESPRIATORIO. E poi se dobbiamo dirla tutta loro vanno in galera perchè hanno pushato a calissano... e calissano che ha pushato la ballerina?
    Purtroppo mi dispiace per lui ma questo è un classico due pesi e due misure... poi magari mi sbaglio. [/supersaibal]
    hai ragione. naturalmente come puoi accusare un "divo" della TV di spaccio?!

    lui POVERINO è in comunità per colpa di quei negracci che gli hanno venduto la coca...

    "serve una testa che cade e poi chi se ne frega, la prima testa di cazzo trovata per strada"...

    (naturalmente i tipi, in quanto spacciatori, vanno puniti eh...)

  6. #6
    capro espiatorio .. mha! Mettersi a difendere 2 spacciatori dopo che è morta una persona di overdose non mi sembra una gran battaglia di giustizia ...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    hai ragione. naturalmente come puoi accusare un "divo" della TV di spaccio?!

    lui POVERINO è in comunità per colpa di quei negracci che gli hanno venduto la coca...

    "serve una testa che cade e poi chi se ne frega, la prima testa di cazzo trovata per strada"...

    (naturalmente i tipi, in quanto spacciatori, vanno puniti eh...) [/supersaibal]
    andropoff, non è che il colpevole è sempre chi c'ha i soldi in tasca... eh?

    Se non si fosse trattato del ricco calissano ma di un poveraccio qualunque gli avresti addossato le responsabilità della morte della ragaza?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    andropoff, non è che il colpevole è sempre chi c'ha i soldi in tasca... eh?

    Se non si fosse trattato del ricco calissano ma di un poveraccio qualunque gli avresti addossato le responsabilità della morte della ragaza? [/supersaibal]
    io no, ma la legge si.

    io dal lato droghe (come si sarà capito) sono molto libertino... percui non accuserò MAI un consumatore che condivide.. ma la legge, haimè lo fa già e con la nuova legge fini (con la quale mi sembra di ricordare tu fossi d'accordo) ancora di più..

    è un aggravante, ad esempio, passarsi una canna.

    se in quella casa c'eravamo io e te, non sarebbero MAI arrivati ai pusher, ma eravamo sufficienti noi...

    ti ripeto: per certe cose serve una testa che cade e più è sconosciuta (possibilmente straniero che va di moda) meglio è..


  9. #9
    io speravo lo mettessero nella stessa cella di lapo...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.