Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [Sondaggio]E' nato

  1. #1

    [Sondaggio]E' nato

    E' nato prima l'uovo o la gallina ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    l'uovo.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Spero di porre così definitivamente fine alla questione.

    La gallina è il prodotto dell'evoluzione da un qualche animale "non-ancora-gallina" attraverso piccole modifiche provocate dalla combinazione di DNA maschile e femminile o dalla mutazione di DNA che ha prodotto la prima cellula di gallina (uno zigote). Queste modifiche e mutazioni ebbero inizio soltanto nel momento in cui la nuova cellula si era formata. Pertanto una coppia di non-galline e il DNA nella loro nuova cellula zigote contenevano le mutazioni che produssero la prima autentica gallina. Precedentemente alla prima vera cellula di gallina c'erano soltanto delle non-galline. La cellula zigote è il solo luogo dove le mutazioni di DNA potevano produrre un nuovo animale e la cellula zigote si è formata nell'uovo di una non-gallina.
    Pertanto l'uovo è nato prima della gallina.

    http://www.infoverona.it/news/index....d=83&Itemid=40

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    mia sorella

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    La cellula zigote è il solo luogo dove le mutazioni di DNA potevano produrre un nuovo animale e la cellula zigote si è formata nell'uovo di una non-gallina. [/supersaibal]
    Quindi stai dicendo che la gallina è un OGM!!

    Ti assumi ogni responsabilità di quanto stai dicendo di fronte alla prima Nillio che possa comparire?

  7. #7
    Gallo
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Quindi stai dicendo che la gallina è un OGM!!

    Ti assumi ogni responsabilità di quanto stai dicendo di fronte alla prima Nillio che possa comparire? [/supersaibal]
    tecnicamente anche noi esseri umani siamo degli OGM

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Spero di porre così definitivamente fine alla questione.

    La gallina è il prodotto dell'evoluzione da un qualche animale "non-ancora-gallina" attraverso piccole modifiche provocate dalla combinazione di DNA maschile e femminile o dalla mutazione di DNA che ha prodotto la prima cellula di gallina (uno zigote). Queste modifiche e mutazioni ebbero inizio soltanto nel momento in cui la nuova cellula si era formata. Pertanto una coppia di non-galline e il DNA nella loro nuova cellula zigote contenevano le mutazioni che produssero la prima autentica gallina. Precedentemente alla prima vera cellula di gallina c'erano soltanto delle non-galline. La cellula zigote è il solo luogo dove le mutazioni di DNA potevano produrre un nuovo animale e la cellula zigote si è formata nell'uovo di una non-gallina.
    Pertanto l'uovo è nato prima della gallina.

    http://www.infoverona.it/news/index....d=83&Itemid=40 [/supersaibal]
    ho sempre sostenuto qualcosa del genere..e la gente a ribattere "ennò! chi l'ha fatto l'uovo?"

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Antica
    Gallo [/supersaibal]
    mo' adesso le galline discendono da Obelix

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.