Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

SiADSL La Mia Esperienza

Allora,
    da quando ho linea solo dati siadsl 1,280/256(lunedi 13/03/06) ne ho risocntrato una connessione molto lenta. Attualmente il download di debian da fastweb (http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/) scarico a 70k mediamente.
    Vari speed tests mi danno mediamente:
    Résultat 511 kb/s
    ou 63.88 ko/s 247 kb/s
    ou 30.88 ko/s
    e ne ho fatti tanti in questi giorni...
    Questo mi risulta una connessione di 640 e non di 1,2

mah.. a questo punto devo dire che con libero era meglio... Scaricavo ad 160k dalla microsoft (connessione 1,2mb) e adesso scarico a 70k circa (se vabbene)

spero che qualcuno possa smentirmi. Spero che ho settato male la connessione oppure il filo e spezzato oppure la presa del
    muro e caduta dentro un secchio d'acqua...

In ogni caso chiamando il supporto tecnico mi ha dato in sito FTP da cui scaricare. Scaricavo ad 35kB/s x8 = 280 kbit/s
    ovvero nel limite della banda garantita di 128kbit/s.
    Quandi gli ho detto che con libero scaricavo 4 volte + veloce dal sito MS mi ha risposto che dipende alla centralina utilizzata Congestione rete etc. Non dico che la connessione e male (e stabile e non si e mail disconnesso) ma dico semplicemente che mi aspettavo qualcosa in più.

ciao a tutti

Utente di HTML.it
    Io attendo i parametri per collegarmi di SiAdsl. Appena faccio i primi test vediamo come si comporta per la banda ed il ping.

P.S.= E' una 2048/512 (256 BMG)

Utente di HTML.it
    spero che sei + fortunato di me. Fammi sapere.
    CMQ io farò la disdetta entro lunedi. Forse posso recedere (10gg dal attivazione) pagando soltanto l'installazione della linea.

ciao

Utente di HTML.it
    purtroppo devo aggiungere che al momento non e nemmeno possibile inviare la posta tramite il loro server smtp in quanto va in timeout!

Permessi di invio