Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[QUICKTIME] Editor Sottotitoli

Chiedo scusa in anticipo ai moderatori/amministratori del sito se dovessi aver scelto la sezione meno appropriata per questo thread, ma non ho saputo trovare di meglio fra le varie sezioni.

La mia domanda è la seguente:

Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi un editor che mi consenta di aggiungere sottotitoli ad un file .MOV (dunque QuickTime)?
    Dovrei effettuare un lavoro di traduzione e mi servirebbe che il filmato rimanesse in tale formato in quanto dovrebbe essere uploadato su un sito che come player ha QT.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno/potranno aiutarmi.

non so se si possa...o almeno se ci pensi dopo essere stato effettuato il montaggio si definisce un formato di output con la sua relativa compressione e si trasforma in un video vero e proprio con la sua estensione..ora modificare i sottotitoli implicherebbe che tu facessi l'inverso, ovvero dal formato già finito arrivassi al "sorgente"...non credo si possa...le mie sono deduzioni, se erro..lieto di imparare.

Re: [QUICKTIME] Editor Sottotitoli

E sfortunatamente mi sa' che le tue non sono nemmeno deduzioni da poco...Effettivamente in teoria è come dici tu. Spero che qualcuno conosca il nome di un editor che consenta l'editing (con timeline e quant'altro) di un file .MOV per poi risalvarlo in output con estensione .MOV...Mi sa' che è dura, ho provato sia con Windows Movie Maker (che non riconosce i .MOV) e con NERO (che non importa l'audio del file .MOV) ...Grazie comunque per averci anche solo pensato, ti ringrazio

Permessi di invio