Ciao devo creare questa home page in asp.
ho una pagina che avere un contatore all'indietro che mi dica "mancano tot giorni alla pubblicazione del sito". il tempo é un mese da marzo a fine aprile
come posso fare?
grazie
Ciao devo creare questa home page in asp.
ho una pagina che avere un contatore all'indietro che mi dica "mancano tot giorni alla pubblicazione del sito". il tempo é un mese da marzo a fine aprile
come posso fare?
grazie
...:: guardare con gli occhi della mente ::...
Guarda un po' qua --> http://psacake.com/web/fb.asp
Comunque se vuoi ottenere un risultato per il quale il countdowun vari mentre la pagina è visualizzata e cambi nel frattempo, non puoi usare ASP, ma Javascript, come puoi vedere in questo esempio --> http://www.html.it/jscript/msie/msie13.htm
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
forse é meglio js...ok grazie mille
Potresti utilizzare il comando DateDiff..
Dove d è la differenza in giorni,Now sta ad indicare giorno per giorno la data e 01/04/2006 è Aprilecodice:Mancano <% response.write DateDiff("d",Now,"01/04/2006")%>semplice no? ..
Ciao
Sicuramente, ma ogni volta deve ricaricare la pagina.
Da quello che ho capito a lui interessa visualizzare il cambiamento del countdown mentre la pagina è presentata dal browser, al di là di qualsiasi caricamento.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Ah ho capito...vorrebbe una cosa più dinamica...
Eh beh secondo me ha sbagliato sezione.. Bisognerebbe vedere con javascript..
Qualche post più su, gli ho linkato lo script per farlo in JS.![]()
ho provato il java ma mi da la scritta mancano NaN giotni...cos'é Nan?
Ah si che sbadato che sono![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perché!"
ora ho capito funziona solo con explorer....ufff