Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Problemi caicamento lento pagina

Salve a tutti,
    non riesco a capire perchè le pagine del mio sito si caricano dopo parecchi secondi, nel senso che non vengono visualizzate le informazioni della pagina un po alla volta durante il caricamento, ma soltanto dopo che tutto il contenuto della pagina è stato caricato. in poche parole, quando apro la pagina del sito, vedo nella barra di stato il procedimento in corso del caricamento, ma su video non si vede niente, dopo parecchi secondi compare tutto il contenuto della pagina come un flash. E' capitato anche a voi una cosa del genere e come posso risolvere il problema? Premetto che sono dilettante. Ciao e grazie per le risposte.

Utente di HTML.it
    link la pagine

Utente di HTML.it
    Explorer è cosi....cmq ti consiglio mi mettere anche i contenitori in css cosi ti si vede tutto bene.

Infatti volevo specificare che il problema si riscontra con microsoft explorer, con firefox è ok il caricamento ma per il resto ci sono molte cose che non vanno. Di codice purtroppo so molto poco.

Ciao Scalatore, mi potresti fare un esempio di contenitore in css, come dicevo sono dilettante per il codice, grazie per le risposte.

Ok, grazie mille
    Ciao

Utente di HTML.it
    ti crei il contenitori con altezza ecc...e poi ci metti le cose. per farti capire..
    crei un contenitore pippo come html devi fare
    <div id="pippo">qui metti tutto quello che vuoi</div>
    e si usano al posto delle tabelle

Permessi di invio