Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Perchè Google non mi legge la description di queste pagine ?

Ho tante pagine dedicate ad annuncia nelle varie città d'italia. Google le ha indicizzate e (una volta prima che io facessi una stupidata) erano posizionate. Ora che sono indicizzate il buon Google non mi mette nè la description nè il title.... come mai ?

Una delle pagine incriminate è annuncia.it/provincia/annunci-economici-gratuiti-parma.php

Nessun consiglio ?

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    ciao fonzyyyyyyy

io facendo site: le vedo le description
    :master:
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it
    anche a me è capitata una cosa simile, senza che io toccassi nulla, la descrizione e il vero titolo è scomparso

no ho fatto nulla e a distanza di una settimana si è sistemato tutto

Se non ricordo male un pò di tempo fa avevi aperto un topic su queste pagine perchè google le aveva trovate anche se non erano collegate ad altre pagine e se non ricordo male erano con estensione html e non php. Ti chiedo hai rinominato le pagine da .htm in .php?
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Queste pagine erano sempre state in php...

All'inizio queste pagine non erano linkate da alcuna pagina del sito e Google le aveva trovate e posizionate in prima pagina quando si cercava annunci economici gratuiti + qualsiasi provincia italiana.

Poi, per farle "crescere" le ho linkate dall'homepage. E così sono sparite.

Le pagine con estensione .html sono relative alla visualizzazione degli annunci e non sono le "homepage locali" ...

Tra l'altro a volte google dice che il mio sito ha 172 pagine altre volte dice che ne ha 280...magari sono i datacenter disallineati...

Permessi di invio