Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MENU con i CSS

MENU con i CSS

un saluto a tutti,
    volevo capire una cosa visto la mia inesperienza con i fogli di stile, ... ho notato che i menu risultano graficamente non eccelsi poichè una volta che il puntatore è sopra il pulsante, l'immagine scompare .... sotto un esempio

http://exploding-boy.com/images/cssmenus/menus.html

lo riscontro su molti siti che utilizzano i css, è un problema di questi layout o esiste una soluzione? ... che tipo di menu mi consigliate di utilizzare per il mio sito css (rimanendo negli standard ufficiali)?

ciao
    sevenumber

Utente di HTML.it
    non riscontro nessun errore con i menu di quella pagina :master:

ma in realtà non ci sono errori, ma quando passo il mouse sopra ad un bottone, l'immagine dello stesso sparisce per riapparire se faccio click o se mi sposto su un'altro ...come se fosse tutto al rallentatore

forse il tuo browser ha qualche problema perchè io li vedo tutti bene i menu... :master:
    sono dei semplici rollover fatti con le pseudoclassi, giusto?

nn credo, ho provato con 3 pc e mi da la stessa cosa.... prendiamo il Menu C, il link 1 ha un verde pallido se ci vado sopra mi diventa bianco e poco dopo di un verde pastello .... è quel bianco che nn va bene ... e così in tutti gli esempi .... ma anche su altri siti che hanno menu simili

Permessi di invio