Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Finestre che si aprono sotto la presentazione

Io ho creato una presentazione per un cd. In pratica sarebbe un video catalogo dove si possono scaricare anche alcuni file. Il problema nasce nel momento di scaricare i file: ho inserito un getURL che permette di scaricare un file compresso; siccome la presentazione è a schermo intero, a volte capita che la finestra per scaricare il file compaia al di sotto della presentazione. Come si può risolvere questo inconveniente? esiste un metodo 'focus()' come quello che viene usato in javascript per portare le nuove finestre aperte sempre in primo piano??
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    per "sotto" cosa vuoi dire?

come coordinata _y
    o come profondità di livello?
    ...altri 5 anni di purga...

Per sotto intendo come profondità di livello credo....cioè quando clicco sul pulsante per scaricare il file appare la classica finestrella con scritto 'apri' 'salva', siccome questa finestrella impiega qualche secondo prima di aprirsi, c'è che clicca una seconda volta ed il risultato è che la finestra si apre ma non si vede perchè è sotto la schermata principale della presentazione. infatti chiudendo la presentazione la troviamo sotto. Non sè se mi sono spiegato.... :master:

usa lo swapDepth() con il getNextHighestDepth()

Puoi essere più chiaro? dove devo inserire questo comando??
    io ho questa istruzione per scaricare il file:

on (release) {
    getURL("file.zip");
    }

ora ho capito scusami....

senza complicarti troppo la vita
    puoi semplicemente disattivare il pulsante per
    qualche secondo.

on (release) {
    S=setInterval(timer,10000,nomeistanzabottone)
    nomeistanzabottone.enabled=false
    getURL("file.zip");
    }

la funzione chiamata è questa
    function timer(butt){
    trace("funzione")
    butt.enabled=true
    clearInterval(S)

}

scusa tu...forse non mi sono spiegato bene.
    Il metodo che tu mi hai dato funziona ma serve solo a bloccare il pulsante. Il mio problema però non è legato esclusivamente al pulsante. Anche se il pulsante è disabilitato ed io clicco una seconda volta sul pulsante o su un'altra parte della finestra della presentazione, la finestrella più piccola che si era aperta per scaricare il file mi passa comunque in secondo piano indipendentemente dal pulsante disabilitato. Il risultato che vorrei raggiungere è tipo quando in un programma come ad es. flash si clicca file > apri . in questo modo si apre la finestra dove si può sfogliare le cartelle per scegliere un file flash da aprire. hai provato mai a cliccare al di fuori di questa finestra su un punto qualsiasi del programma? sicuramente lo hai provato e ti sarai reso conto che la finstra aperta con apri file rimane lì, e finchè nonla chiudi non ti permette di fare altro con il programma. Il risultato che vorrei raggiungere se possibile dovrebbe essere simile a questo.
    Comunque grazie per la tua disponibilità.
    Ti viene in mente qualcosa?

Permessi di invio