Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

help urgente su Messenger!

Ciao.
    Una informazione da pivello (di Messenger ): ho parecchi contatti ma vorrei poter non far sapere ad alcuni di loro quando mi connetto!!! Se si può... come si fa???
    Gracias

quando apri messenger nel tuo stato personale metti invisibile e poi ti connetti. quindi ogni volta che ti connetti, in automatico sei invisibile e se vuoi ti metti online altrimenti rimani appunto invisibile
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente bannato
    ma mettermi "invisibile" quando ancora non sono connesso non mi pare sia possibil! E poi... se voglio comunque contattare una persona... posso farlo da invisibile?

Utente di HTML.it
    entri invisibile(e se hai il programma installato puoi farlo) e poi blocchi i contatti con cui non vuoi parlare, poi ti rendi visibile
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da grumble
    ma mettermi "invisibile" quando ancora non sono connesso non mi pare sia possibil! E poi... se voglio comunque contattare una persona... posso farlo da invisibile?
    no, però puoi bloccare le altre, diventare online e parlare con questa persona.
    è sicuro che si può fare perchè lo faccio sempre io
    nella finestra principale prima di connetterti trovi infatti
    -indirizzo di posta
    -password
    -stato personale
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente bannato
    PER FAVORE vista la tua gentilezza...
    mi spiego...
    uso Messenger da 3 giorni...

Mi puoi elencare rigo x rigo tutti i passi come se stessi parlando ad un deficiente

GRAZIE!!!

Permessi di invio