Ciao.
Una informazione da pivello (di Messenger): ho parecchi contatti ma vorrei poter non far sapere ad alcuni di loro quando mi connetto!!! Se si può... come si fa???
Gracias
Ciao.
Una informazione da pivello (di Messenger): ho parecchi contatti ma vorrei poter non far sapere ad alcuni di loro quando mi connetto!!! Se si può... come si fa???
Gracias
quando apri messenger nel tuo stato personale metti invisibile e poi ti connetti. quindi ogni volta che ti connetti, in automatico sei invisibile e se vuoi ti metti online altrimenti rimani appunto invisibile
Karmacoma, jamaica' aroma
ma mettermi "invisibile" quando ancora non sono connesso non mi pare sia possibil! E poi... se voglio comunque contattare una persona... posso farlo da invisibile?
entri invisibile(e se hai il programma installato puoi farlo) e poi blocchi i contatti con cui non vuoi parlare, poi ti rendi visibile
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
no, però puoi bloccare le altre, diventare online e parlare con questa persona.Originariamente inviato da grumble
ma mettermi "invisibile" quando ancora non sono connesso non mi pare sia possibil! E poi... se voglio comunque contattare una persona... posso farlo da invisibile?
è sicuro che si può fare perchè lo faccio sempre io
nella finestra principale prima di connetterti trovi infatti
-indirizzo di posta
-password
-stato personale
Karmacoma, jamaica' aroma
PER FAVORE vista la tua gentilezza...
mi spiego...
uso Messenger da 3 giorni...
Mi puoi elencare rigo x rigo tutti i passi come se stessi parlando ad un deficiente![]()
GRAZIE!!!![]()