Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Donne: uso e manutenzione

    CAPITOLO 1: LEGGENDE METROPOLITANE

    1.1. MENZOGNE GALATTICHE
    CON LE DONNE L'ASPETTO FISICO NON CONTA
    Frottole di dimensioni galattiche: sappiamo tutti che se non si e' alti 1.80 fisico atletico con pettorali e addominali scolpiti e privi di qualsiasi difetto fisico quali occhiali, denti finti o altro, si passa inosservati. (NDR l'unica eccezione e' data dalla ricchezza. Infatti, è stata appurata la legge di Shoreder che dice: "L'attrazione di un individuo e' direttamente proporzionale al suo conto in banca o ai soldi che dimostra di avere")

    1.2. MENZOGNE PLANETARIE
    CON LE DONNE BISOGNA ESSERE SEMPRE SE STESSI
    Frottole di dimensioni planetarie: Se siete sinceri, dolci, dimostrate di sapere amare e ponete al centro dell'attenzione la donna che amate, questa vi trattera' come un amico, e voi rimarrete con un palmo di naso (Cfr. TEOREMA di M. Ferradini). Con le donne per essere una calamita, un irresistibile conquistadores, dovete avere determinate qualita':
    STRONZAGGINE
    SFACCIATAGGINE
    ESSERE PRIVO DI SCRUPOLI
    DIMOSTRARE A TUTTI I COSTI DI NON AVERE NULLA DA PERDERE
    MENEFREGHISMO ASSOLUTO CIRCA I SUOI PROBLEMI
    POSSIBILMENTE, SPOSATO O FIDANZATO
    Con queste qualita', venite assicurati del successo con il 90% delle donne

    1.3. MENZOGNE CONTINENTALI
    CON LE DONNE BISOGNA ESSERE SEMPRE SINCERI
    Frottole di dimensioni Continentali: questa sincerita' fara' di un caffe' con la vostra collega al bar, nella mezz'ora di pausa, un incontro a luci rosse nei bagni del bar ad applicare tutte le posizioni del Kamasutra con lei, anche se questa donna ha 45 anni, e' brutta come la fame e lesbica attivista. Intanto "lei" vi ha cornificato diverse volte, ma eccetto che voi non siate Magnum P.I., non lo verrete mai a sapere. Vi e' una piccola percentuale di donne che rende partecipe il proprio uomo del fatto che a lei piace trasgredire (Cfr. "Sono una *****, non sono una santa, non tentarmi, non sono una santa"). Se il proprio uomo la prende male, si adduce il comportamento stile "schiava Isaura" ossia, la mancanza di liberta' di scelta e assoluta padronanza del maschio sulla femmina. ( = separazione + divorzio ). Se il proprio uomo invece dimostra di gradire il comportamento della donna ( = atteggiamento "cornuto contento" ) il fenomeno prende il nome di "Scambio di coppie". Atteggiamento che si solito si manifesta in locali chiusi ai non soci (cosiddetti "Prive' ") dove le donne vengono pagate soldi per non fare un ***** da sole e gli uomini soli, pagano soldi per non fare alla fine un *****.

    1.4. MENZOGNE FUORI STANDARD
    ALLE DONNE PIACCIONO I CARATTERI DOLCI; SE SEI UNO ******* NON AVRAI SUCCESSO
    Frottole ovviamente fuori standard, (e qui, ci ricolleghiamo al punto 1.2.). Sta di fatto che se sei un non fumatore, privo di vizi, quali il bere smodatamente, farti canne e picchiare le proprie donne, magari sei un attivista della tua parrocchia, e partecipi alle sue attivita' ricreative, o fai del volontariato, vivi di classici Greci e ti piace leggere, sei sempre pronto a dare una mano agli altri, corri in suo aiuto ogni volta che sta male per consolarla e convincerla dei buoni sentimenti, BEH! RASSEGNATI !!! Lei ti cerchera' in questi momenti, facendosi consolare perche':
    Lui la tratta male
    Lui non la capisce
    Lui e' sposato e non vuole divorziare per lei
    Lui la molla in pieno centro, con le buste della spesa, solo perche' lei gli ha detto che non vuole fare l'amore con lui anche oggi (pur avendolo fatto ieri, l'altro ieri e il giorno prima...)
    Lui ha detto che aveva impegni di lavoro, invece si vede con una terza donna oltre a lei e alla moglie (e trombano come mufloni )
    Lui le ha detto che la vuole lasciare, e lei lo ama troppo (mentre voi siete li che morireste per lei, ma, ahime', invisibile...)
    Lui l'ha ingravidata, visto che con i vari preservativi dice di "non sentire niente"
    Lui l'ha ingravidata e se lo viene a sapere il padre/la madre la disereda
    Lui e' un grandissimo *******, bastardo e figlio di *******, la tratta male e lei lo vuole lasciare per moltissimi motivi, "ADESSO BASTA", "mi ha usata" , "non mi frega piu' " "non voglio piu' sentire parlare di lui" "mi ha ridotta una larva" "per lui ho rinunciato a tutti i miei amici" "non ci torno con lui, neppure se fosse l'ultimo uomo del mondo" "non sono la sua *******" "mi ha usata come un oggetto e quando non gli servivo piu' mi ha buttata in un angolo" "mi ha trascurata sempre per l'altra"....
    Varie ed eventuali
    Risultato: voi spendete 100.000 lire di scheda telefonica per consolare lei in lacrime, o state in piedi fino alle tre di notte ad ascoltare (sempre lei in lacrime e che non vuole saperne di calmarsi). Il giorno dopo lei vi telefona tutta contenta dicendo che "Lui" le ha telefonato dicendo solo la parola "Scusa" e senza magari nessuna convinzione e lei "ha deciso di dargli un'altra possibilita' " (ovviamente fino alla prossima volta che in lacrime verra' da voi o vi telefonera' con la scusa di avere solo 2000 lire nella scheda) e voi le ritelefonerete e la storia ricomincia da capo. Ovviamente, se siete voi a stare male, addurra' una scusa e vi lascera' cuocere nel vostro brodo, oppure vi riempira' di stronzate femminili, del tipo: "non te la prendere, le donne sono fatte cosi' " "sbagli perche' le cerchi, quando non cercherai piu' la donna della tua vita, essa arrivera' " (si, ma che *****!! Se non la cerco piu', significa che mi sono rassegnato o sono diventato frocio e allora, esce solo allora?? Che ***** di mondo!!! ) "tu sei troppo buono e ti prendi a cuore troppo i problemi degli altri, dovresti pensare di piu' a te stesso" (tempo dopo ti da' dello
    ******* egoista perche' lei aveva bisogno di te e tu te ne sei fregato, seguendo il suo consiglio) "dovresti uscire di piu', andare in discoteca, vedere gente nuova" (si', ma se vado in discoteca a fare il pirla da solo, perche' non mi fila nessuna, per quanto posso continuare a fare sta vita...) "dovresti uscire con gli amici" ( ...che sono tutti fidanzati, e stai li a reggere la candela. ) "e' un momento transitorio, tra qualche giorno riderai di adesso" (infatti, ma ORA sto male) "mah, sicuramente era una stronza che non ti meritava" ( sta di fatto che non eri innamorato di lei, perche' si sarebbe comportata esattamente come la "stronza" di cui sopra )
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    CAPITOLO 2: TIPOLOGIE DI DONNE
    2.1. ZOCCULIS OPPORTUNISTIBUS
    Questo tipo di donna, si riconosce facilmente per via della sua sgargiante cura nel vestirsi e nel suo aspetto fisico. Opportunista al 270% sceglie o i palestrati fotomodelli (Cfr. Taricone, Gabriel Garko, Kim Rossi Stuart, Bradd Pitt ecc ecc ecc) non disdegnando la maturita' degli individui (Cfr. George Clooney, John Travolta ).
    Spende il 90% del suo stipendio (quando non si fa mantenere dai genitori o dal riccone di turno ) in vestiti firmati, trucchi, creme (per la cellulite, per il decollete', per le mani, per le gambe, latte idratante, crema doposole, afterjune, creme serali ), palestre e attrezzi ginnici che di fatto non le serviranno ad una beatissima mazza, visto che lei e' di costituzione magra e facendo molto sport, si mantiene in forma. Maniaca delle diete, si allarma se sulla bilancia (elettronica, tarata sui grammi e non sui Kg o sugli etti ) si trova ingrassata di 30 grammi.
    Maniaca delle diete, ovviamente improbabilmente strutturate, (ma lei le chiama "New Age") ha provato nell'ultima settimana:
    La dieta dell'uva
    La dieta del pomodoro
    La dieta del minestrone
    La dieta dei fagioli
    La dieta delle zucchine
    La dieta del riso
    La dieta del Kiwi
    Spende una fortuna comprando riviste tipo "donna moderna" "star bene" "salute" "IO donna" e riviste similari, che parlano e decantano modelli di bellezza, che ovviamente a detta sua, non saranno mai al suo paragone. Di falsa dolcezza, squadra guardando dall'alto verso il basso chi non soddisfa i suoi canoni di bellezza. Ride in faccia alle persone che non essendo soddisfacenti ai suoi livelli di bellezza, le chiedono di uscire o anche solo di bere un caffe' in sua compagnia.
    Veste abiti attillati (ovviamente firmati) oppure minigonne ad altezza vulvare. Il suo aspetto e' di una cubista con uno straccio addosso. D'estate piantona la postazione del bagnino figone, appartenente (guarda caso) alla categoria Maghi ("ti trombo e sparisco") e passa il suo tempo al mare o al lago, in topless (giusto per mostrare il suo seno perfetto, da soubrette) a imitare le lucertole Australiane, immobile a prendere il sole per ore. Ovviamente si incazza non poco se un uomo passando, getta lo sguardo sulle sue tette, apostrofandolo a male parole, dandogli del "maniaco sessuale" o "depravato". Lo stesso succede se per strada qualcuno guarda anche solo di sfuggita il suo culetto da pin-up, inguainato in pantaloni di una taglia piu' stretta o allo scoperto sotto una minigonna ascellare.
    Frequenta le discoteche dove da' sfogo al suo esibizionismo, vestendosi con minigonna (firmata) stile "Soubrette del Bagaglino", senza reggiseno (perche' si vede e poi e' scomodo da sfilare in bagno) e tanga dotati di filo interdentale nel mezzo (modello "scosta ed usa"). Balla con i fustacchioni e prima di entrare in una discoteca, squadra le macchine presenti nel parcheggio, prediligendo le discoteche con parcheggio in cui sono presenti Jaguar, Porsche, Ferrari e Lamborghini. In mancanza di meglio, si accontenta di Mercedes e BMW di fascia alta,
    che tampona con la scusa dell'errore di parcheggio, individuando cosi' il suo possessore.

    2.2. CICCIUS CASALINGUS
    Questo tipo di donne, e' in perenne lotta con se stessa. E' di poco sovrappeso ma si sente una grande obesa, per via del fatto che ha anche solo le maniglie dell'amore. Vive per lo piu' da sola, spendendo il 90% del suo stipendio in cose utili per la casa. Segue anche lei mille diete, senza finirne una. Non esce perche' si sente brutta. Non va in Discoteca perche' si sente poco attraente. Non va in spiaggia perche' non vuole mostrare a nessuno quelle piccole imperfezioni (che di fatto, non guarda nessuno). Predilige le persone sposate (perche' le danno sicurezza) e prima di accettare un invito a cena, ci pensa su se questa persona la vuole portare a letto o meno.
    Non fa sport, e' troppo pigra per farlo, e poi, non serve a nulla. Compra attrezzi ginnici che giacciono usati una o due volte, in un ripostiglio. Compra riviste del tipo "Gioia" "Gente" "Grazia" "Cronaca vera" "Stop" "Novella 2000" "Chi" e riviste similari. Giusto per sapere i cazzi degli altri. Si sposa verso i 40 anni, quando capisce che gli uomini sono attratti dalle sue idee e dalla sua dolcezza, piuttosto che dal suo aspetto fisico. Ma e' troppo tardi, oltre ad aver perso una buona dose di uomini sinceri, si accorge che nel contempo e' ingrassata 40 Kg.
    Donna di dolcezza sublime, spesso non si accorge che per essere una persona normale, basta non far caso agli altri. Ottima moglie, ed affettuosa madre, cerca nella famiglia quello che non ha avuto nella vita.
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  3. #3
    CAPITOLO 3: COME TI DICONO DI NO LE DONNE
    Questa sezione ha un modus operandi simile per tutto questo genere di discorsi, ossia nel caso in cui voi vi siete innamorati di una donna e lei vuole dirvi con tatto (di un elefante in un negozio di porcellane cinesi) che non siete il suo tipo. Il "discorsetto" tramandato di madre in figlia, o trascritto dagli antichi papiri del Mar Morto si articola in tre parti principali:
    indoramento della pillola
    inculata
    consolazioni e paramento del loro culo
    Cio' puo' essere usato in frasi, da sostituire con le varie parti, di
    cui avremo una combinazione di 1+2+3. Vediamole meglio:

    1: Indoramento della pillola
    Sono molto onorata che tu provi questo per me, MA...
    Mi lusinga il fatto che tu pensi a me come la donna piu' importante della tua vita, MA...
    Nessun uomo mi aveva mai detto cose cosi' belle, MA...
    Sei tutto quello che una donna desidera trovare in un uomo, MA...
    Io ti voglio molto bene, MA...
    Sei una persona eccezionale, MA...
    Sei un uomo dolcissimo, MA...
    Mi piacerebbe essere cio' che tu vedi in me, MA...
    Vorrei tanto provare anche io quello che provi tu nei miei confronti, MA...
    Se non amassi un'altra persona, sicuramente vorrei stare con te, MA...
    Nessun uomo mi ha dato l'affetto/l'amore che mi hai dimostrato tu, MA...
    Varie ed eventuali

    2: Inculata
    ... io amo un altro
    ... non sei importante quanto lo e' (nome dell'altro)
    ... sono lesbica
    ... e' un momento della mia vita che non ho voglia di legarmi a nessuno (la settimana dopo si e' messa con un altro)
    ... ho bisogno di tempo per abituarmi a te
    ... stiamo andando troppo veloci
    ... ho bisogno di certezze
    ... non credo che possiamo andare d'accordo noi due
    ... ho paura di non essere la persona giusta per te
    ... io ti voglio un gran bene, ma ti reputo solo un grandissimo amico
    ... non riesco a pensarti diversamente che ad un sincero amico
    ... ti ho detto troppe cose di me, e penso che avrei difficolta' ad amarti adesso
    ... con te ho uno splendido rapporto di amicizia, che rovineremmo se ci mettessimo insieme
    ... ho paura di non essere alla tua altezza
    Varie ed eventuali

    3:Consolazioni e paramento del loro culo
    Sono sicura che troverai presto la donna che cerchi
    Tu cerchi l'amore a tutti i costi, smetti di cercarlo e vedrai che arriva (Cfr. cap 1.4. Panzane fuori standard)
    Sei un uomo dolcissimo, vedrai quante donne ti correranno dietro
    Sei splendido, una persona come poche al mondo
    Vedrai che tra qualche giorno ti accorgerai che non ero poi tutto questo granche'
    Rimaniamo amici, ti prego, non voglio perderti ( Cfr. cap 1.4 "Panzane fuori Standard")
    Chissa', magari tra qualche tempo le cose cambiano
    Forse sono io che ho qualcosa che non va in questo periodo
    Chi lo sa, forse un giorno.
    Varie ed eventuali
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  4. #4
    Boh, sulla 1.1 non sono troppo d'accordo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Boh, sulla 1.1 non sono troppo d'accordo [/supersaibal]
    allora hai i soldi
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    allora hai i soldi [/supersaibal]
    parlo soprattutto di quando ero studente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    proprio come quella canzone "teorema" sono le tipiche cose che si pensano quando si è frustrati
    non sono del tutto sbagliate..diciamo che le donne mediamente sono meno sincere degli uomini...
    ma arrivare a dire che ogni volta che vogliono consolare chi lasciano siano tutte cazzate mi pare eccessivo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Donne: uso e manutenzione

    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    CAPITOLO 1: LEGGENDE METROPOLITANE

    1.1. MENZOGNE GALATTICHE
    CON LE DONNE L'ASPETTO FISICO NON CONTA
    - se non si e' alti 1.80
    - fisico atletico con pettorali e addominali scolpiti
    - privi di qualsiasi difetto fisico quali occhiali, denti finti o altro, si passa inosservati.
    [/supersaibal]

    adominali proprio prorpio scolpiti no


    non passo inosservato

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Boh, sulla 1.1 non sono troppo d'accordo [/supersaibal]
    difatti, alain, non è che se uno è bruttino non cucca, e nemmeno se non ha soldi, anzi...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    PIU' LUNGO DA LEGGERE ..... NO????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.