Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Corveleno: prossimo disco mp3 a pagamento

    "Bè ci sarà un Motivo…. Vi avevamo detto che avevamo voglia di farci sentire, e attraverso noi Tanti Altri.. da quando siamo dei Piselletti in braccio ai Nostri Padri che non sapevano come tenerci che abbiamo Voglia di questo, vi avevamo detto di stare un campana, e che il Futuro avrebbe portato novità e la Fede avrebbe portato Risultati. Noi abbiamo sempre avuto la Nostra di Fede che ha portato i Nostri Risultati Personali, con la stessa Necessità animalesca di suonare nei Tempi della Carestia come nei Tempi del Grande Sfarzo. La Strada ci conduce ad Oggi e Oggi aderiamo e sposiamo un Nuovo Progetto Discografico, Diverso nella sua Forma, più Potente nel suo Contenuto e nel suo Mezzo di Espansione e di Diffusione.
    Lo facciamo attraverso le Nuove Risorse di H2O Music - Sony/Bmg all’interno di un mercato che si sta ricostruendo secondo regole nuove e secondo le esigenze dettate dai tempi e dagli esempi che abbiamo ogni giorno di fronte agli occhi.
    Bisogna che ci aggiorniamo un attimo Tutti Quanti.. noi abbiamo deciso di farlo perché era quello che ci mancava. Questa Cosa per noi si traduce in Nuovi Mezzi per fare meglio e portare a compimento le Nostre Storie. I Supporti Fonografici, cioè i cd, non vendono più, e rallentano il lavoro artistico.. gli studi privati sbocciano come i fiori a primavera ed è sempre più facile e interessante essere competitivi con il Proprio Cuore, i Propri Soldi, le Proprie Gambe, alla Velocità che diciamo noi.. i Nuovi Pezzi che faremo, che abbiamo fatto, che stiamo facendo, il Nuovo Album sarà raccolto dentro il Formato Virtuale della Rete, il tutto verrà Monitorato e avrà dei Costi, che però saranno quelli alla portata della Rete stessa, e abbatteranno il problema dei cd invenduti e dei supporti magnetici..
    Nonostante questa Strada di Musica Liquida in rete che noi vogliamo sperimentare in pieno, assieme ad H2O Music che ci aiuterà in questo nuovo Sentiero, continueremo a dare un supporto fisico ai progetti paralleli che ci riguardano , che siamo abituati a curare e che ci hanno cresciuto nel Tempo grazie all’Hip Hop. (occhio al vinile di Baby Metal vs La Nina col Mitra), e il nostro Mercato di Amatori fatto di Smazzo di Cd, Vinili e Varia Oggettistica di Futura Invenzione, rimarrà intatto come quello di sempre.
    Porteremo avanti Radio Bomboclat con grande baldanza ed esuberanza, e grazie a questi nuovi mezzi incrociati magari il tutto prenderà una nuova piega e potrà girare come deve .
    La H2O Music inizierà a pubblicare i primi 2 pezzi, (ai poli opposti uno con l’altro, questo è il bello.. poi vi racconteremo meglio e in altra sede di “Dillo un’altra Volta” e “Coccobill”), li potrete trovare su tutte le Piattaforme che vendono Musica On Line a partire da I Tunes, passando per tutti i Portali della Telefonia Mobile in poi..
    Strada facendo saprete meglio dell’Album Completo che ad un certo punto comparirà come Progetto Integrale da cui precedentemente sono stati estratti i Vari Pezzi..e anche lì ve lo potrete comprare scaricandolo, con la Copertina e tutto l’Impianto Grafico, così come i Singoli e le altre Robbe, di cui verrete informati qua dentro e negli altri Siti che presto daranno lo Start a tutto il Carrozzone.. non vi fate rincoglionire da nostalgie mistiche o paranoie su strani capovolgimenti del mondo, che tanto non cambia un cazzo, questi sono soltanto i Tempi che si Muovono, e noi con loro, soprattutto perché ci hanno chiesto di farlo a Ritmo!
    State sintonizzati come sempre, e in bocca al Lupo. Per le domande rivolgetevi pure senza indugi al primo muro che ve trovate davanti…
    Cor Veleno… All Together please!"



    che ne pensate?
    a me non piace molto come idea..forse dopo elio e le storie tese sono i primi a fare così..
    ma se devo pagare mi faccio un bel cd o no?
    i link al sito dei corve è in firma. boh.

  2. #2
    non so chi siano

    ma sono sicuro che se vendessero tutto l'album a 5 € (in mp3) sarebbe anche una cosa intelligente...Però non so a quanto lo vendono...
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    15 euro per un cd?
    stica!

    più che altro, di quei 15 euri quanti vanno a loro? io se fossi un cantante, o un aritsta, farei tipo le donazioni sul mio sito dicendo: "t sei scaricato il mio razzo di cd? sì?!?! se ti è piaciuto donami quello che vuoi (tanto di 15 euri io ne prendo 2)."

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    15 euro per un cd?
    stica!

    più che altro, di quei 15 euri quanti vanno a loro? io se fossi un cantante, o un aritsta, farei tipo le donazioni sul mio sito dicendo: "t sei scaricato il mio razzo di cd? sì?!?! se ti è piaciuto donami quello che vuoi (tanto di 15 euri io ne prendo 2)." [/supersaibal]
    ok, ma costerebbe di meno se l'iva ad esempio fosse minore...
    perchè il cd non è considerato un bene di cultura? esistono cd di de andrè e libri di luca laurenti..però il linro di luca laurenti ha l'iva minore perchè è considerato un bene di cultura mentre il disco di andrè no...

    io 12 / 13 euro nei negozi e 8 a mano li spendo volentieri per un gruppo che voglio supportare, ma se li spendo voglio un bel disco, cioè un bell'oggetto da avere e non una cartella di mp3 ...cioè mp3 per mp3 allora non è meglio scaricarli?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    ...cioè mp3 per mp3 allora non è meglio scaricarli? [/supersaibal]
    infatti.

    Secondo me il mercato degli mp3 "legali", cioè pagati, scoppierà solo quando avranno prezzi altamente economici...

    non possono farmi pagare un'euro per una canzone (ad esempio)...

    Pensa se colessi scaricarmi il gretest hits dei Ramones:
    sono 2 cd, se vai in negozio con 25/30 € te la cavi..
    Se li prendi online a 1 € al brano (visto che sono circa 54 i brani) spendersti intorno ai 50 €...

    Se però ne vuoi comprare uno dei Pink Floyd (ad esempio Dark Side of The Moon mi sembra che abbia 8 brani) con 8/10 € te la sei cavata..

    devono trovare dei metodi più intelligenti per applicare i prezzi, e tenere i prezzi bassi, tutto qui...
    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    infatti.

    Secondo me il mercato degli mp3 "legali", cioè pagati, scoppierà solo quando avranno prezzi altamente economici...

    non possono farmi pagare un'euro per una canzone (ad esempio)...

    Pensa se colessi scaricarmi il gretest hits dei Ramones:
    sono 2 cd, se vai in negozio con 25/30 € te la cavi..
    Se li prendi online a 1 € al brano (visto che sono circa 54 i brani) spendersti intorno ai 50 €...

    Se però ne vuoi comprare uno dei Pink Floyd (ad esempio Dark Side of The Moon mi sembra che abbia 8 brani) con 8/10 € te la sei cavata..

    devono trovare dei metodi più intelligenti per applicare i prezzi, e tenere i prezzi bassi, tutto qui... [/supersaibal]
    lo so..però pare di sta a comprà il pesce...insomma...di Dark Side of The moon sarebbe bello adirittura avere un vinile..cioè è un pezzo di storia..
    secondo me è una soluzione sbagliata a u problema che c'è.
    mi stupisco che un gruppo rap faccia il discorso di un supporto che nha fatto il suo tempo... cioè qui ancora si usano un sacco i vinili che alcuni davano per morti.. mah.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.