Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: ebay

  1. #1

    ebay

    mi sono registrata ad ebay (si, non avevo ancora un account, va bene?) e ho atteso l'email di conferma..
    mi e' arrivata l'email di una certa Juliette Gimenez (zzzduckieszzz) con il codice di conferma, e io ho cliccato.. ero nel suo account. bello vero?
    la povera juliette ha fortuna che io non sono una che ne approfitta per divertirsi, fare ordini a vanvera o cambiare la password..
    ma quello che mi preoccupa e'.. chi accidenti ha ricevuto la mia confirmation email??
    :master: VVoVe:
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22
    Sei sicura che non sei tu jiuliette jimenez? :master:

  3. #3

    Re: ebay

    non hai inserito la password o altri dati personali in quella pseudo pagina di conferma, vero?

  4. #4
    jimenez perennez
    orky's:

  5. #5

    Re: Re: ebay

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    non hai inserito la password o altri dati personali in quella pseudo pagina di conferma, vero? [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Re: ebay

    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    mi sono registrata ad ebay (si, non avevo ancora un account, va bene?) e ho atteso l'email di conferma..
    mi e' arrivata l'email di una certa Juliette Gimenez (zzzduckieszzz) con il codice di conferma, e io ho cliccato.. ero nel suo account. bello vero?
    la povera juliette ha fortuna che io non sono una che ne approfitta per divertirsi, fare ordini a vanvera o cambiare la password..
    ma quello che mi preoccupa e'.. chi accidenti ha ricevuto la mia confirmation email??
    :master: VVoVe: [/supersaibal]
    Juliette Gimenez è una mia carisssima amica, abita qui vicino, dammi a me i dati che gli e lo dico subito

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  7. #7

    Re: ebay

    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    la povera juliette ha fortuna che io non sono una che ne approfitta per divertirsi [/supersaibal]
    anche perchè a divertirsi sarebbero stati altri...

  8. #8
    torna in Italia
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  9. #9
    attenta alle truffe teteschina

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: ebay

    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    mi sono registrata ad ebay (si, non avevo ancora un account, va bene?) e ho atteso l'email di conferma..
    mi e' arrivata l'email di una certa Juliette Gimenez (zzzduckieszzz) con il codice di conferma, e io ho cliccato.. ero nel suo account. bello vero?
    la povera juliette ha fortuna che io non sono una che ne approfitta per divertirsi, fare ordini a vanvera o cambiare la password..
    ma quello che mi preoccupa e'.. chi accidenti ha ricevuto la mia confirmation email??
    :master: VVoVe: [/supersaibal]
    se arrivava a me nel giro di 8 secondi avevo bello che vinto tutte le aste del portale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.