PDA

Visualizza la versione completa : ebay

webfrancy
17-03-2006, 11:21
mi sono registrata ad ebay (si, non avevo ancora un account, va bene?) e ho atteso l'email di conferma..
mi e' arrivata l'email di una certa Juliette Gimenez (zzzduckieszzz) con il codice di conferma, e io ho cliccato.. ero nel suo account. bello vero? :zizi:
la povera juliette ha fortuna che io non sono una che ne approfitta per divertirsi, fare ordini a vanvera o cambiare la password..
ma quello che mi preoccupa e'.. chi accidenti ha ricevuto la mia confirmation email??
:master: :oVVoVe:

Copertino
17-03-2006, 15:31
Sei sicura che non sei tu jiuliette jimenez? :master: :fighet:

skidx
17-03-2006, 15:33
non hai inserito la password o altri dati personali in quella pseudo pagina di conferma, vero? :dottò:

need4speed
17-03-2006, 15:34
jimenez perennez
:porky's:

ZuperDani
17-03-2006, 15:50
Originariamente inviato da skidx
non hai inserito la password o altri dati personali in quella pseudo pagina di conferma, vero? :dottò:

:fagiano:

thitan
17-03-2006, 15:52
Originariamente inviato da webfrancy
mi sono registrata ad ebay (si, non avevo ancora un account, va bene?) e ho atteso l'email di conferma..
mi e' arrivata l'email di una certa Juliette Gimenez (zzzduckieszzz) con il codice di conferma, e io ho cliccato.. ero nel suo account. bello vero? :zizi:
la povera juliette ha fortuna che io non sono una che ne approfitta per divertirsi, fare ordini a vanvera o cambiare la password..
ma quello che mi preoccupa e'.. chi accidenti ha ricevuto la mia confirmation email??

Juliette Gimenez è una mia carisssima amica, abita qui vicino, dammi a me i dati che gli e lo dico subito :fagiano:

l'evangelista
17-03-2006, 15:53
la povera juliette ha fortuna che io non sono una che ne approfitta per divertirsi anche perchè a divertirsi sarebbero stati altri... :fagiano:

alain
17-03-2006, 16:34
torna in Italia :dottò:

fabiodm75
17-03-2006, 17:13
attenta alle truffe teteschina :D

mame01
17-03-2006, 17:19

se arrivava a me nel giro di 8 secondi avevo bello che vinto tutte le aste del portale :D

Loading