Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

google e pagine dinamiche

Ho letto da molte parti che google ha difficoltà nell'indicizzare pagine come

www.sito.it/articolo.asp?id=32

ma non so ancora come risolverlo....voi come avete fatto?

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    ciao pazzo2
    fino ad un parametro vai tranquillo, se crei una buona navigazione e fai in modo che ogni pagina abbia meta contestuali e diversi non c'è problema, Google gli passa anche PR
    l'identificativo "id" gli da un pò fastidio, ma ancora non ho capito quanto in realtà :master:

se i parametri invece sono di più prova a pensare un meccanismo di rewrite dell'url per restituire pagine statiche, ce ne sono diversi...ti consiglio di leggerti questo 3d per iniziare a capire meglio
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente bannato
    No no..generamente passo sempre un solo querysring.... lo vedo più elegante

Cmq anche io ho notato che molte pagine con le querystring me le indicizza quindi non so fino a che punto è vera questa storia

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    [supersaibal]Originariamente inviato da pazzo2

Cmq anche io ho notato che molte pagine con le querystring me le indicizza quindi non so fino a che punto è vera questa storia [/supersaibal]
    non ha problemi a indicizzarle, anche se strapiene di parametri, ma a passargli PR se ne ha più di uno
    ma non mi chiedere di più perchè brancolo nel buio

in un 3d che adesso non trovo qualcuni diceva che riusciva a fare uscire pagine con parametri anche in prima posizione, linkandole nel giusto modo..io non ci sono mai riuscita
    09ottobre2005 ciao Anna

Permessi di invio