Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    "E Dio il nono giorno, riguardando il suo operato..."

    ...vide che mancava qualcosa: aveva bisogno ristrutturare il suo loft nell'Empireo e così decise di creare gli architetti.

    "Architetto - disse - ho bisogno di riammodernare il mio loft, ora come ora sembra un po' troppo in stile Fantozzi va in paradiso, voglio qualcosa di più trendy e all'avanguardia"

    L'architetto disse "Non preoccuparti mio signore, ci penso io!". E prese squadra compasso e riga a T si mise all'opera, ma come sempre accade la sua ispirazione latitava ed era completamente fisso sulle tette di eva che girava sempre mezza nuda. Fu così che tira una riga tirane un'altra, dopo sette giorni di bozze infruttuose decise di spiare gli altri pantheon. E vide che Shiva aveva un palazzo in stile etnico che era la fine del mondo. E vide che sull'Olimpo Zeus si trastullava tra colonne e marmi perfetti. E vide che Odino aveva appena finito di commissionare ad un certo Mario Von Botta un palazzo di mattoni molto austero e imponente. E vide che Giove Pluvio godersi la sua reggia firmata Renzo Piano.

    E fu così che anche l'architetto ricevette l'ispirazione, si chiuse in studio per tre giorni e per tre notti progettando senza sosta.

    Il quarto giorno si presentò al cospetto di Dio e gli fece vedere quanto fatto, Dio guardò il progetto e disse "Ma che Io ti strafulmini! Cos'è sta cagata?!? Ma soprattutto, quanto mi costerebbe sto scherzetto?" L'architetto vagamente turbato e colto sul vivo rispose "Beh, contando un 10% di nero e gli interessi del mutuo e tricchetracche siamo nell'oridine dei sessantanove miliardi di euricelesti"
    "---------BIIIIIIIIIP------------" tuonò immediatamente Dio. Giunse in quel mentre un serafino che fece timidamente notare a Dio che nonostante tutto, nominarsi invano non era di buon gusto nemmeno per lui.

    E dio decise.

    E disse all'architetto: "Architetto, mi hai profondamente deluso, volevo un loft degno del mio nome e tu mi hai presentato dei progetti inguardabili, un accozaglia di stile etnico secondo la moda di Theran con un po' di Glamour parigino e il misticismo di Nuova Delhi. Ma dove cazzo le hai lette ste stronzate? Su donna moderna?!?!.

    E soprattutto Io non sopporto i cessi sospesi!!!" (ndr: si dice che l'avversione dell'uomo per questo tipo di sanitari in effetti sia un carattere umano, inculcato insieme al respiro da Dio stesso nel momento della creazione)

    "Per questo motivo ti condanno a vagare per il mondo a tediare gli altri con le tue idee, no, che dico tediare, proprio rompere i coglioni. Non riuscirai mai a vedere realizzato un progetto come lo vorrai vedere nè tantomeno riuscirai a spiegare perchè vuoi fare una cosa piuttosto di un'altra, a tal proposito creo ad uopo i geometri capicantieri che ti faranno notare con garbato controllo quanto non capisci un cazzo e dulcis in fundo creo le mazzette pantone, ma non una, centocinquanta e pure le tavole colore RAL."
    "E ora fuori dalle balle!".


    Dal capitolo primo della Genesi riveduta e corretta secondo il profeta Colenzia

  2. #2
    questo e' un altro lavoro per il dinamico duo need-galz, in arte Mastro Lindo e Mantovana Jones, i lovecraftiani coloro-che-detergono-nel-buio, i capri dai mille cuccioli sul domopak, coloro il cui ragu' gorgoglia al centro del fornello.....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    formatta meglio il testo, cosi mi appallo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    questo e' un altro lavoro per il dinamico duo need-galz, in arte Mastro Lindo e Mantovana Jones, i lovecraftiani coloro-che-detergono-nel-buio, i capri dai mille cuccioli sul domopak, coloro il cui ragu' gorgoglia al centro del fornello..... [/supersaibal]
    mi sa che non hai capito una fava, mico sono io che devo ristruttarmi il loft

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    formatta meglio il testo, cosi mi appallo [/supersaibal]
    non rompere le balle che sono su un melabaco che fa quello che vuole

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    mi sa che non hai capito una fava, mico sono io che devo ristruttarmi il loft [/supersaibal]
    mica pensi che abbia letto tutto, vero?? era uno spot promozionale per la nuova agenzia di consulenze ristrutturatorie, che abbiamo battezzato "nonsoloconsulting"

  7. #7
    proprio oggi ho saputo che un architetto che lavora per il mio capo è stato licenziato!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    proprio oggi ho saputo che un architetto che lavora per il mio capo è stato licenziato! [/supersaibal]
    .

  9. #9

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    Geniale

    :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.