Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

impostare caratteristiche finestra

posso impostare una pagina in modo che quando viene aperta non sia visualizzabile nè la barra di stato nè quella degli strumenti nè quella dell'url?

la suddetta pagina verrà aperta tramite un link con target _blank, non posso usare window.open purtroppo, perché mi hanno detto di evitarlo, e così mi hanno un pò troncato le gambe...

sapete se c'è un modo per impostare quello che chiedo? se js non è il linguaggio giusto chiedo scusa, ma visto l'argomento penso sia un linguaggio ocmunque lato-client, no?

Grazie mille per tutti i vostri suggerimenti!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    niente da fare, se apri una nuova finestra che non sia un popup dipende dalle impostazioni dell' utente quali barre visualizzare o meno
    ciao

Probabilmente ti hanno sconsigliato di usare la window.open perchè potrebbe essere bloccata da alcuni browser perchè ritenuta una finestra popup, oppure xkè alcuni browser hanno il JS disabilitato.
    (JavaScript è un linguaggio lato client)

Oltre alla window.open non penso ci siano altri modi per farlo

ah ecco, infatti sembrava anche a me che non si potesse fare, ma volevo conferme

Grazie ragazzi!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio