Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1

    [Incredulo] Uomini e donne!!

    Ho appena guardato un minuto netto (anzi, forse neanche quello) di Uomini e Donne e mi è venuto su il nervoso a una velocità record!! ora mi chiedo... come si fa, COME DIAVOLO SI FA a guardare quella roba, o peggio ancora ad APPREZZARLA?!?!?!?!????????

    C'era un branco di scimmioni che discutevano animatamente...In testa a tutti uno vestito come un canarino!! Poi c'è la corteggiata, che per quanto sia una bella ragazza è riuscita a dimostrare in poche frasi una stupidità e una ristrettezza mentale assurda!! E non mi riferisco solo ai congiuntivi che sbagliava... mi riferisco proprio a quel poco che ho capito del senso della sua frase... VVoVe:

    Tra l'altro conosco pure una ragazza che di recente è stata la corteggiata... Tanta gente impazzisce quando viene a sapere questa cosa, ma dico io, non si rendono conto che è imbarazzante da quanto è stupida? VVoVe:
    E' una brava ragazza, per carità, non fa del amle a nessuno, ma è stupida, STUPIDA, S-T-U-P-I-D-A!!!!


    Come si fa, COME SI FAAAA?!?!?!?!?!??????

  2. #2
    ti sei risposto da solo... programma stupido per gente stupida
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  3. #3
    però almeno un ce lo potevi mette in sto post.


  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    perchè lo hai guardato?^

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    ti sei risposto da solo... programma stupido per gente stupida [/supersaibal]
    Alla ragazza che conosco ho detto per scherzare "cià, fammi un autografo adesso, così, quando sarai famosa e ti dimenticherai di me potrò vantarmi"... non l'avessi mai detto... mi ha reso sul serio e mi ha risposto qualcosa del tipo "non me lo dire, guarda, che già non ne posso più di firmarne, poi con la gente che mi riconosce per strada..."!! Il tutto detto con un'aria da persona stanca di uan super notorietà che dura da anni...manco fosse Madonna!!

    Se già la reputavo stupida (parlandoci spesso) lì è riuscita a stupirmi per quanto lo fosse ancora di più... VVoVe:

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    però almeno un ce lo potevi mette in sto post.

    [/supersaibal]
    e che c'è da are?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    perchè lo hai guardato?^ [/supersaibal]
    Puro zapping... e la mia attenzione si è soffermata su questa disputa di scimmioni, ma il nervoso è stato più veloce di loro!!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    Stupida mabbona..

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
    Stupida mabbona.. [/supersaibal]
    Ce ne sono tante così in giro... ce ne sono tante anche migliori...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ho dovuto guardare.
    Quella con gli occhi chiari, è bellissima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.