Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Non compaio su Google, non so più cosa fare!!

Ciao a tutti, premetto che è il mio primo sito, e che probabilmente non è fatto con tutti i crismi ne da un punto di vista grafico ne da un punto di vista del codice.
    Però proprio non capisco una cosa. Ormai sono registrato su Google da 3/4 mesi più o meno, in un primo momento il sito veniva fuori tra i primi risultati, poi di colpo è scomparso. Poi ogni tanto risbuca furoi, magari per un giorno o due, poi scompare di nuovo
    Vi prego, ditemi cosa sto sbagliando e cosa devo fare per far comparire sto benedetto sito tra i risultati di Google.
    Il sito in questione è
    voodootattooclub.com
    Grazie a tutti
    Manuel

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    ciao Manuel, senza aver visto il tuo sito, ti dico che capita ai siti giovani di salire e scendere lungo le serp (anche di sparire per diverse settimane).

Si stabilizzerà tutto tra qualche mese. Non c'è modo di sapere quando si stabilizzerà correttamente però basta avere pazienza.

Un mio sito ha impiegato 8 mesi (dal giorno in cui è stato spiderizzato la prima volta da google) a stabilizzarsi. Da allora è sempre primo per key da 5.000.000 di risultati...

Basta avere pazienza. Ciao

cerca Sandbox nel forum per maggiori chiarimenti
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

La mia paura è solo quella di essere stato bannato. Poi non capisco perchè il sito non compare nemmeno se scrivo per intero l'indirizzo del sito, cioè voodootattooclub...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    in compenso compare il tuo post qui
    http://www.google.com/search?sourcei...odootattooclub

Edito:

in base a cosa dovrebbe trovarti?
    A parte che effettivamente deve ancora essere "digerito" (ci sei ma senza description e title nelle serp) ma poi non c'è testo!

Usa la ricerca nel forum di "consigli posizionamento" "come indicizzare" ecc, troverai le dritte basilari per iniziare, poi affinerai con domande mirate qui
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    infatti non ci sei su google:

http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

se dici che prima c'eri ed ora no, vuol dire che qualcosina di losco l'hai fatta...
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Lo so!! Ma non esiste una spiegazione razionale?
    Almeno se so che ho sbagliato creco di correggermi, ma finchè non so nemmeno il motivo...

Il problema è che non ho cambiato una virgola nel sito...prima comparivo, sono rimasto per un pò di giorni e poi via, scomparso. Poi sono ricomparso per un paio di giorni e poi scomparso di nuovo!! Non capisco proprio!
    Grazie comunque, se qualcun altro ha consigli sono ben accetti

sì sì la descrizione l'ho messa, anche le keywords, ma non le trova...

Devi solo aspettare che si allineano tutti i data center. Quando appari nella serp vuol dire che stai visualizzando un DC http://64.233.171.104 quando non ci sei visualizzi un altro DC.
    Da quel che risulta quasi tutti i DC hanno il tuo sito con la descrizione quindi manca poco a poter avere definitivamente il tuo sito nella serp finale.

Permessi di invio