Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    457

    AdSense: Mostra dati per tipo di targeting (contestuale o per sito)

    Dalle faq di AdSense:
    https://www.google.com/support/adsen...y?answer=32591
    Rapporti separati per tipo di targeting

    Ora siamo in grado di offrire rapporti dettagliati sul tipo di targeting per gli annunci pubblicati sulle sue pagine. Scopra quanti utenti visualizzano gli annunci CPM con targeting per sito e quanti gli annunci CPC con targeting contestuale. Per visualizzare rapporti separati per il targeting contestuale e per il targeting per sito, la invitiamo a visitare la sua pagina Rapporti avanzati, scegliere AdSense per i contenuti come prodotto e fare clic sulla casella di controllo Mostra dati per tipo di targeting (contestuale o per sito). Potrà quindi generare i rapporti come di consueto.
    Non so se se ne sia già parlato ma me ne sono accorto solo ora e mi pare interessante: adesso è possibile determinare se si hanno campagne attive per targeting sito (cioè inserzionisti che hanno selezionato il link "Pubblica annunci qui") e quanto rendono.
    Nel mio caso, contrariamente a quanto mi aspettavo, gli annunci per targeting sito rendano circa il 30% in meno rispetto agli annunci contestuali. Probabile che sia dovuto alla minore concorrenza rispetto ad AdWord puro?
    Sarebbe interessante confrontare anche altre esperienze, qualcuno ha attive campagne per targeting sito? Come rendono?

  2. #2
    O non ci vedo o non c'è :master:


    Dov'è esattamente?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    457
    Per visualizzare rapporti separati per il targeting contestuale e per il targeting per sito, la invitiamo a visitare la sua pagina Rapporti avanzati, scegliere AdSense per i contenuti come prodotto e fare clic sulla casella di controllo Mostra dati per tipo di targeting (contestuale o per sito). Potrà quindi generare i rapporti come di consueto.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da bo10646
    [/supersaibal]
    Peccato che io abbia solo visualizza rapporto... anche se seleziono adsense per i contenuti

  5. #5
    VVoVe: è apparso come per magia!!

    Sono proprio un muflone

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    457

    Re: AdSense: Mostra dati per tipo di targeting (contestuale o per sito)

    [supersaibal]Originariamente inviato da bo10646 Sarebbe interessante confrontare anche altre esperienze, qualcuno ha attive campagne per targeting sito? Come rendono? [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.