Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

VB6 leggere un Hyperlink di una cella Excel

Ciao a tutti,

vorrei poter mettere in una variabile del mio programma VB6, il valore dell'Hyperlink contenuto in una determinata cella di Excel.

Se voglio leggere il contenuto di una cella (solo il testo), uso questa funzione:

Testo = ExcelApp.Worksheets(1).Range("A1").Value

Non riesco invece a leggere il valore del collegamento ipertestuale, della stessa cella A1.

Qualcuno sa come posso fare?

Grazie!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

prova questo.....

Testo =
    ExcelApp.Worksheets(1).Cells(1, 1).Hyperlinks(1).Address

fammi sapere

Ciao Max
    Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo, chi conosce il binario e chi no.

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

Tanta bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi vuol essere lieto sia, del doman non v'e' certezza.

Wow! grazie, funziona egregiamente!

ciao!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio