Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tasto chiudi

Utente di HTML.it

Tasto chiudi

Ciao a tutti ho una domanda ho creato un animazione con flash.
    Questa animazione viene caricata all'esterno del sito con il comando _blank.
    Fin qui tutto ok ma vorrei mettere all'interno della pag in flash un tasto che mi chiuda la pagina senza dover schiacciare il tasto con la x ma pultroppo non conosco l'action che fa questa funzione
    Mi potete aiutare?

Dovresti mettere il codice che hai utilizzato per caricare questa finestra così possiamo darti meglio delle dritte.

Utente di HTML.it
    In questo momento il codice non te lo posso dire, perchè non l'ho davanti da quello che mi ricordo schiacciando su un tasto si apriva una finestra pop up che conteneva il file in swf: il sito non è ancora su internet.

Originariamente inviato da odisseus
    In questo momento il codice non te lo posso dire, perchè non l'ho davanti da quello che mi ricordo schiacciando su un tasto si apriva una finestra pop up che conteneva il file in swf: il sito non è ancora su internet.
    Già è qualcosa, se apri una popup basta che dai getURL("javascript:top.close();"); dal filmato che sta dentro la popup.

Utente di HTML.it
    Penso che il comando che conteneva la pagina con al suo interno il pop up fosse un comando simile
    nome</td>

il comando di prima non funziona

Allora mi sa che non ho capito cosa devi fare, spiegati meglio.

Utente di HTML.it
    praticamente all'apertura di una pag es la home mi si apre contemporaneamente una finestra pop up che contiene un animazione fatta con flash.
    A questa animazione ho messo un tasto alla sua pressione si dovrebbe chiudere la finestra, ma non riesco a capire che tipo di action script ci voglia per farla chiudere

Permessi di invio