Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con Loop Audio

Ciao a tutti,
    il mio problema è il seguente: ho creato un sounloop per il mio sito fatto in flash, così come avevo fatto per quelli precedenti l'ho inserito nella timeline e gli ho associato la proprietà "ciclo" per farlo ripetere all'infinito.
    Il problema è che sebbene con gli altri loop funzionasse tutto a meraviglia, con questo (che è più lungo degli altri e dura circa 1 min e 10 sec) ad un certo punto si interrompe la riproduzione e ricomincia da capo.

Sulla timeline c'è uno stop all'altezza del fotogramma chiave in cui ho importato l'audio e non ci sono altri script nel filmato.
    Ne ho provate un pò tante, tipo allungare il suono per esteso sulla timeline, oppure cambiare il Ciclo con Evento x 1000 volte ma il risultato è sempre lo stesso ed il filmato viene sempre tagliato nello stesso punto.

Esiste un limite di tempo per le importazioni audio?

Grazie mille,

Jay
    Brain

Risolto...

Nonostante l'aif originale looppasse normalmente in QuickTime, ho riesportato l'originale nuovamente. Il nuovo aif non mi ha dato più problemi nel loop.

La cosa si è ripetuta anche per i successivi.
    Dunque, se vi dovesse capitare di avere il mio stesso problema, lo potrete risolvere solo riesportando il file d'origine... Non ho comunque capito perché alle volte lo prende e alle volte no. Forse è dovuto alla dimensione del file o forse al player (ultima versione) con cui ho esportato, o forse semplicemente alla mia ram (anche se ho 1 giga e mezzo).

Se qualcuno ha risposte ben vengano...

Ciao a tutti
    Brain

Permessi di invio