Salve ragazzi, ho comprato da pochi giorni un portatile; quando lo uso mi si blocca improvvisamente e in Task Manager (processi) vedo un processo Explorer.exe che porta il consumo della CPU al 99%.
Mi devo preoccupare??
Grazie![]()
Salve ragazzi, ho comprato da pochi giorni un portatile; quando lo uso mi si blocca improvvisamente e in Task Manager (processi) vedo un processo Explorer.exe che porta il consumo della CPU al 99%.
Mi devo preoccupare??
Grazie![]()
succede se apri cartelle con contenuti multimediali pesanti?
se questo è il caso leggi questo:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=961440
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
no, nn mi succede quando provo a vedere un film, anzi
ho visto un film e nn mi si è bloccato!!!
Ho provato a veder il link che mi hai postato, ma nn ho trovato nessuna soluzione al mio problema
Ti ringrazio ancora una volta, ciao![]()
Era un problema che avevo anch io tempo fa. Purtroppo la soluzione era un po drastica: terminavo il processo explorer.exe e poi lo riattivavo scegliendo Nuova operazione dal Task Manager.
Poi mi accorsi che cmq il tutto era dovuto a qualche processo strano che veniva caricato all'avvio
Scusa, ma il problema mi sta allarmando!!!
qual'era il processo strano di cui parli??
Grazie![]()
Prova a postare i processi in esecuzione dal Task Manager.
Fai una print screen e invia l immagine
gaetano, che versione di Windows hai? il problema è comune alla versioni di XP senza service pack. ciao![]()