Ho provato ad inserire questa stringa nella barra degli indirizzi per vedere se baypassava le pagine in javascript, ma non funziona:
javascript:void(document.mioform.onsubmit=null)
Ho provato ad inserire questa stringa nella barra degli indirizzi per vedere se baypassava le pagine in javascript, ma non funziona:
e quindi? :master:
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ciao, è un po che non ti sentivo?! Ho ancora il tuo codice.Originariamente inviato da fcaldera
e quindi? :master:
Quindi... voglio fare delle prove per vedere se riesco a bypassarmi le pagine in javascript
Se vuoi passare via barra degli indirizzi non ti so aiutare ma se disabiliti il javascript ci metti qualche secondo.
Mi serve proprio il codice.Originariamente inviato da kluster
Se vuoi passare via barra degli indirizzi non ti so aiutare ma se disabiliti il javascript ci metti qualche secondo.
Sei pregato di essere meno criptico... personalmente non attribuisco nessun significato a "bypassare le pagine in javascript" e ancor meno capisco il fine cercato con questo codice: "javascript:void(document.mioform.onsubmit=nul l)"Originariamente inviato da Braco
Inoltre il titolo non aiuta... quindi ti invito, se hai interesse, ad aprire una nuova discussione.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum