Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: nome pagine

nome pagine

Salve..volevo chiedere una cosa riguardo ad un sito che ho creato e pubblicato su uno spazio gratuito offertomi da tiscali. Non capisco cosa ho sbagliato. Cioè, perchè ogni pagina nell'indirizzo url, ha sempre il nome della home, e non il nome che io ho dato ad ogni pagina? Non so se mi sono spiegata
    Il sito ha un dominio, che però non appare, perchè la tiscali non lo permette, quindi se lo cliccate nell'url appare l'indirizzo, appunto di questo spazio web gratuito. Comunque se qualcuno volesse darmi una luce..
    egittoantico.it

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ciaooooooooooo

vedo che procedi con il tuo progettino, brava ^^

cmq è normale se compri solo il dominio e poi fai un redirect!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    perchè le pagine che visualizza sono su tiscali e non sul tuo host.

Devi eliminare il redirect e pubblicare tutto nel tuo host privato (egittoantico.it). Ciao
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

poi cambia i nomi e metti un _ o un - al posto degli spazi nell'url della pagina

Re: nome pagine

Salve..volevo chiedere una cosa riguardo ad un sito che ho creato e pubblicato su uno spazio gratuito offertomi da tiscali. Non capisco cosa ho sbagliato. Cioè, perchè ogni pagina nell'indirizzo url, ha sempre il nome della home, e non il nome che io ho dato ad ogni pagina? Non so se mi sono spiegata
    Tiscali applica un frame tramite imp. server

Il sito ha un dominio, che però non appare, perchè la tiscali non lo permette, quindi se lo cliccate nell'url appare l'indirizzo, appunto di questo spazio web gratuito. Comunque se qualcuno volesse darmi una luce..
    no, tu hai 1 dominio che fa redirect e un sito su tiscali. sono 2 cose distinte.

Permessi di invio