Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Amici bolognesi

  1. #1

    Amici bolognesi

    Amici bolognesi a me.
    Probabilmente per il mio primo lavoro, mi trasferirò a bologna. C'è facilità nel trovare stanze/miniappartamenti per lavoratori? La vita è cara rispetto al Sud?
    Il luogo dove dovrei lavorare è nella zona della stazione.
    Gradirei maggiori info su..tutto...e so che voi, amishi, potete darmele

  2. #2

    Re: Amici bolognesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16 C'è facilità nel trovare stanze/miniappartamenti per lavoratori? [/supersaibal]
    Certo! Se hai 850 euro al mese per un monolocale in centro!

    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16 La vita è cara rispetto al Sud?[/supersaibal]
    E cara? No!
    E' carissima, rispetto al Sud!


    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  3. #3
    grazie per avermi risposto innanzitutto.
    Abbassiamo la richiesta: stanza...eventualmente da dividere con almeno una persona, se non due..

  4. #4
    Un bolognese in croce
    urlando porco... no eh?
    Bologna merda!

  5. #5
    d'ora in poi dovrai dire compagni bolognesi
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    d'ora in poi dovrai dire compagni bolognesi [/supersaibal]
    eh no
    compagni non lo dirò mai.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    eh no
    compagni non lo dirò mai. [/supersaibal]
    allora via da bologna

    scherzo
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    dai dai ragazzi torniamo seri..mi era venuto in mente di andare in università e dare un'occhiata a un po' di annunci di stanze che solitamente ci sono nelle bacheche. Come prezzi quali pensate possano essere?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    17
    secondo me fai male ad abbandonare la tua terra e la piu bella!!!!!!!!!

  10. #10

    Re: Amici bolognesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    Amici bolognesi a me.
    Probabilmente per il mio primo lavoro, mi trasferirò a bologna. C'è facilità nel trovare stanze/miniappartamenti per lavoratori? La vita è cara rispetto al Sud?
    Il luogo dove dovrei lavorare è nella zona della stazione.
    Gradirei maggiori info su..tutto...e so che voi, amishi, potete darmele [/supersaibal]
    In quanto città universitaria, Bologna è MOLTO costosa:
    Generalmente si trovano questi prezzi (il più delle volte in nero)
    1) Posto in camera doppia da 250€ in su
    2) Stanza singola da 350€ in su
    3) miniappartamento/monolocale(piccolo) da 600€/700€ in su (in periferia) - 800€ in su in centro

    Il costo della vita è elevato, mi è stato confermato per esempio che fare la spesa in generi alimentari costa mediamente il doppio che a Roma. Quando ti va bene, mangiare il tris pizza/birra/caffe(dolce) comporta una spesa di 15€. Quando ti va bene birra/dolce al pub comporta una spesa di 10€. Un cinema in multisala sta sui 7,5€ (7 euro in media nei cinema "normali"). Un biglietto orario di autobus costa 1€. Tieni presente che adesso, con i lavori dell' alta velocità ,la zona attorno alla stazione centrale è un girone dantesco, quindi spero che tu abbia il garage. Tangenziale e autostrada praticamente inagibili 12 ore al giorno e traffico spaventoso sui viali che Napoli in confronto sembra Ginevra: se hai intenzione di usare uno scooter (necessario se vuoi anche solo pensare di spostarti) fatti una bella assicurazione sulla vita.
    Clima tendenzialmente umido tutto l' anno e per finire le ragazze Bolognesi se la tirano in maniera insopportabile.
    Serve altro ?
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.