Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    perla di augusto del gf....ma è vero?

    costui ha appena detto in diretta che il seno sinistro di tutte (ed ha sottolineato tutte) è + grande del dex secondo me è una cazzata ma secondo voi?(ritengo che un asimmetria sia possibile ma nn con una costanza cosi totale)
    vabbe da uno che sta al gf nn posso aspettarmi tanto!! VVoVe:
    air

  2. #2
    e tu ci apri pure i topic?
    sta gente va ignorata

  3. #3
    vaabbe nn c ho nulla da fare !!
    air

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    boh, non ci ho fatto caso se la tetta più grande è sempre stta la sinistra
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    mi pare di averla già sentita... e mi pare sia anche vero per quello che ricordo delle superiori,

    cmq mi pareva fosse vero che un seno è leggermente più grande dell'altro ma a livelli cosi ridotti che la differenza non è visibile a occhio nudo..

  6. #6
    forse si confonde con i testicoli

  7. #7
    in genere tutta la parte sinistra del corpo dell'uomo è più grande,perchè è la parte del cuore...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    forse si confonde con i testicoli [/supersaibal]
    evaristo non è più grande di ernesto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    secondo me era una scusa per convincere le donne a fargli toccare le tette, o almeno a tirarle fuori...

  10. #10
    secondo me è possibile che una sia più piccola dell'altra, ma non credo che sia per forza la sinistra o la destra.....
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.