Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    [concerti] Negramaro al Forum di Assago

    visti stasera in quella che se non sbaglio doveva essere la tappa di chiusura del loro tour...

    che dire...
    non avevo grandissime aspettative, carino il cd, ma esibirsi live è un'altra cosa...

    e invece mi hanno proprio piacevolmente sorpreso


    Giuliano ha una gran voce anche live, molto particolare, e i ragazzi picchiano anche mica male... e poi si divertono e hanno un umiltà che mi piace parecchio

    davvero belle "3 minuti", "estate" e "mentre tutto scorre", SPETTACOLARE vedere tutto il forum saltare e cantare "nuvole e lenzuola"

    giudizio personale?
    bravi bravi bravi, 7+
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    bello.. ci sarei andato volentieri ma non potevo.. va beh ci sarà un altra occasione
    cmq son bravi si vede.. e se calcoli che in un anno dall'esclusione a sanremo sono arrivati a riempire il filaforum..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
    bello.. ci sarei andato volentieri ma non potevo.. va beh ci sarà un altra occasione
    cmq son bravi si vede.. e se calcoli che in un anno dall'esclusione a sanremo sono arrivati a riempire il filaforum.. [/supersaibal]
    e poi è bello anche il contorno, dalle luci agli effetti audio del secondo ingresso (a parte quella diavolo di afro-tecno che hanno messo in attesa dell'inzio che dopo un po' di vien voglia d'ammazzarti)

    poi ballano e saltano tutti come dei pazzi (e nonostante questo lui tiene SEMPRE una voce perfetta), parlano tanto col pubblico...

    mi hanno proprio stupito
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Lecce caput mundi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Qui si fanno le recensioni di diversi concerti o solo dei Negramaro?

    No perchè venerdì sono andato a vedere i Marlene Kuntz che stanno portando in giro un tour chiamato S-Low all'interno del quale suonano il loro repertorio più "tranquillo" ("Lieve", "La canzone che scrivo per te", "Bellezza" etc) e qualche rivisitazione lenta ma incalzante di alcuni loro brani ("Fuoco su di te" e "Nuotando nell'aria").
    Tecnicamente sono bravissimi, ma secondo me con questo tour rendono un pelino in meno rispetto al loro standard.

    Curiosità: il tour viene definito acustico ma di acustico non ha proprio niente (infatti, prima che salissero sul palco, non riuscivo proprio a spiegarmi come avrebbero potuto riprodurre le sonorità tipiche del noise-rock in acustico).

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko

    poi ballano e saltano tutti come dei pazzi (e nonostante questo lui tiene SEMPRE una voce perfetta), parlano tanto col pubblico...

    [/supersaibal]
    Su questoci si può lavorare tecnologicamente sopra
    Ma magari non è il caso suo, chi lo sa
    In ogni caso li ho visti quest'estate anche io e concordo che è un bel concerto, da vedere.

  7. #7
    a me 3 minuti mi fa venire la narcolessia...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    a me 3 minuti mi fa venire la narcolessia... [/supersaibal]
    aspetta che mo' me lo segno
    e quando li rivedo glielo dico eh
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  9. #9
    E bravo kiko, la tecnica e' quella giusta: mai star fermi e permettersi quanto ci si sia negato per troppo tempo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.