PDA

Visualizza la versione completa : [concerti] Negramaro al Forum di Assago

darkiko
18-03-2006, 02:22
visti stasera in quella che se non sbaglio doveva essere la tappa di chiusura del loro tour...

che dire...
non avevo grandissime aspettative, carino il cd, ma esibirsi live Ŕ un'altra cosa...

e invece mi hanno proprio piacevolmente sorpreso

Giuliano ha una gran voce anche live, molto particolare, e i ragazzi picchiano anche mica male... e poi si divertono e hanno un umiltÓ che mi piace parecchio

davvero belle "3 minuti", "estate" e "mentre tutto scorre", SPETTACOLARE vedere tutto il forum saltare e cantare "nuvole e lenzuola"

giudizio personale?
bravi bravi bravi, 7+

Andrex
18-03-2006, 14:51
bello.. ci sarei andato volentieri ma non potevo.. va beh ci sarÓ un altra occasione :D
cmq son bravi si vede.. e se calcoli che in un anno dall'esclusione a sanremo sono arrivati a riempire il filaforum.. :D

darkiko
19-03-2006, 12:09
Originariamente inviato da Andrex
bello.. ci sarei andato volentieri ma non potevo.. va beh ci sarÓ un altra occasione :D
cmq son bravi si vede.. e se calcoli che in un anno dall'esclusione a sanremo sono arrivati a riempire il filaforum.. :D
e poi Ŕ bello anche il contorno, dalle luci agli effetti audio del secondo ingresso (a parte quella diavolo di afro-tecno che hanno messo in attesa dell'inzio che dopo un po' di vien voglia d'ammazzarti)

poi ballano e saltano tutti come dei pazzi (e nonostante questo lui tiene SEMPRE una voce perfetta), parlano tanto col pubblico...

mi hanno proprio stupito :zizi:

sustia
19-03-2006, 12:13
Lecce caput mundi :D

VaLvOnAuTa
19-03-2006, 13:27
Qui si fanno le recensioni di diversi concerti o solo dei Negramaro? :stordita:

No perchŔ venerdý sono andato a vedere i Marlene Kuntz che stanno portando in giro un tour chiamato S-Low all'interno del quale suonano il loro repertorio pi¨ "tranquillo" ("Lieve", "La canzone che scrivo per te", "Bellezza" etc) e qualche rivisitazione lenta ma incalzante di alcuni loro brani ("Fuoco su di te" e "Nuotando nell'aria").
Tecnicamente sono bravissimi, ma secondo me con questo tour rendono un pelino in meno rispetto al loro standard.

CuriositÓ: il tour viene definito acustico ma di acustico non ha proprio niente (infatti, prima che salissero sul palco, non riuscivo proprio a spiegarmi come avrebbero potuto riprodurre le sonoritÓ tipiche del noise-rock in acustico).

ZuperDani
19-03-2006, 13:40
Originariamente inviato da darkiko

poi ballano e saltano tutti come dei pazzi (e nonostante questo lui tiene SEMPRE una voce perfetta), parlano tanto col pubblico...

Su questoci si pu˛ lavorare tecnologicamente sopra :stordita:
Ma magari non Ŕ il caso suo, chi lo sa :fagiano:
In ogni caso li ho visti quest'estate anche io e concordo che Ŕ un bel concerto, da vedere.

jamesev
19-03-2006, 13:51
a me 3 minuti mi fa venire la narcolessia...

darkiko
19-03-2006, 14:23
Originariamente inviato da jamesev
a me 3 minuti mi fa venire la narcolessia...
aspetta che mo' me lo segno
e quando li rivedo glielo dico eh :D

taddeus
19-03-2006, 14:28
E bravo kiko, la tecnica e' quella giusta: mai star fermi e permettersi quanto ci si sia negato per troppo tempo. :fighet:

Loading