Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Gestire un Mc Donald

  1. #1

    Gestire un Mc Donald

    Gestire una multinazionale come mc donald non è una cosa semplice... bisogna essere senza scrupoli...

    http://www.farmgames.net/mc_donalds_videogame/


    io riesco ad arrivare al massimo a 50000 euro... poi fallisco
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    c'è un bel dialerone in agguato VVoVe:

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    c'è un bel dialerone in agguato VVoVe: [/supersaibal]
    passa a linux
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    e belliffimo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    io arrivo a un certo punto in cui il McDonald è strapieno di gente, il personale è al completo ed è stramotivato, ma quel dannato allevatore continua a chiedermi di coltivare più soia allevare più bestiame (con censeguente ulteriore aumento della richiesta di soia) e mi manda in rovina!! inoltre non so perchè, ma non riesco rendere la soia genticamente modificata!!

    Le varie associazioni di consumatori le tengo a bada corrompendo qua e là, di pubblicità non ne ho bisogno... Eppure mi ritrovo ad avere dei costi superiori ai ricavi e alla fine mi licenziano!!
    Tutto per le continue richieste di bestiame e di soia, che me li fanno impennare!!
    Inoltre non riesco a buttare gli olii e gli scarti industriali dentro al mangime...


    Se ci aggiungiamo che ogni tanto qualche vacca malata mi sfugge e viene macellata... anche se questo problema lo risolvo corrompendo un'ispettore sanitario... Solo i ciccioni sono riusciti a farmi beccare una multa di 8000$!!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    io arrivo a un certo punto in cui il McDonald è strapieno di gente, il personale è al completo ed è stramotivato, ma quel dannato allevatore continua a chiedermi di coltivare più soia allevare più bestiame (con censeguente ulteriore aumento della richiesta di soia) e mi manda in rovina!! inoltre non so perchè, ma non riesco rendere la soia genticamente modificata!!

    Le varie associazioni di consumatori le tengo a bada corrompendo qua e là, di pubblicità non ne ho bisogno... Eppure mi ritrovo ad avere dei costi superiori ai ricavi e alla fine mi licenziano!!
    Tutto per le continue richieste di bestiame e di soia, che me li fanno impennare!!
    Inoltre non riesco a buttare gli olii e gli scarti industriali dentro al mangime...


    Se ci aggiungiamo che ogni tanto qualche vacca malata mi sfugge e viene macellata... anche se questo problema lo risolvo corrompendo un'ispettore sanitario... Solo i ciccioni sono riusciti a farmi beccare una multa di 8000$!! [/supersaibal]
    IN che senso non riesci a modificare la soia o a inserire oli nel mangime? basta un clic e a me funge.
    Il problema che incontro invece è la perdita di produttività veloce dei pascoli e la necessità di dover comprare altro pascolo previo costoso disbosco
    Eccoti!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    IN che senso non riesci a modificare la soia o a inserire oli nel mangime? basta un clic e a me funge.
    Il problema che incontro invece è la perdita di produttività veloce dei pascoli e la necessità di dover comprare altro pascolo previo costoso disbosco [/supersaibal]
    clicco, ma non fa nessun effetto... Non mi sparisce nemmeno l'icona...

    Mi succede per modificare genticamente la soia e per bttare tutte le schifezze nel mangime...

    Dopo tante tribolazioni penso di essere riuscito a far funzionare il macchinario per le farine animali...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT

    Il problema che incontro invece è la perdita di produttività veloce dei pascoli e la necessità di dover comprare altro pascolo previo costoso disbosco [/supersaibal]

    mi sembra che nelle foreste pluviali tutto costi 200 di meno...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    c'è un bel dialerone in agguato VVoVe: [/supersaibal]
    In che pagina scusa?
    perchè non dovrebbero essercene
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.