PDA

Visualizza la versione completa : Gestire un Mc Donald

lupoz
18-03-2006, 02:28
Gestire una multinazionale come mc donald non è una cosa semplice... bisogna essere senza scrupoli...

http://www.farmgames.net/mc_donalds_videogame/

io riesco ad arrivare al massimo a 50000 euro... poi fallisco :cry:

dvds
18-03-2006, 03:58
vecchiotta :stordita:

Ranma2
18-03-2006, 10:19
c'è un bel dialerone in agguato :oVVoVe:

RockSteady
18-03-2006, 11:16
Originariamente inviato da Ranma2

passa a linux :unz:

hfish
18-03-2006, 13:01
e belliffimo :zizi: :zizi:

Mauz®
18-03-2006, 13:26
io arrivo a un certo punto in cui il McDonald è strapieno di gente, il personale è al completo ed è stramotivato, ma quel dannato allevatore continua a chiedermi di coltivare più soia allevare più bestiame (con censeguente ulteriore aumento della richiesta di soia) e mi manda in rovina!! inoltre non so perchè, ma non riesco rendere la soia genticamente modificata!! :nonlodire

Le varie associazioni di consumatori le tengo a bada corrompendo qua e là, di pubblicità non ne ho bisogno... Eppure mi ritrovo ad avere dei costi superiori ai ricavi e alla fine mi licenziano!!
Tutto per le continue richieste di bestiame e di soia, che me li fanno impennare!! :dhò:
Inoltre non riesco a buttare gli olii e gli scarti industriali dentro al mangime...

Se ci aggiungiamo che ogni tanto qualche vacca malata mi sfugge e viene macellata... anche se questo problema lo risolvo corrompendo un'ispettore sanitario... Solo i ciccioni sono riusciti a farmi beccare una multa di 8000$!! :dhò:

IMMANUEL_KANT
18-03-2006, 14:23
Originariamente inviato da Mauz®
io arrivo a un certo punto in cui il McDonald è strapieno di gente, il personale è al completo ed è stramotivato, ma quel dannato allevatore continua a chiedermi di coltivare più soia allevare più bestiame (con censeguente ulteriore aumento della richiesta di soia) e mi manda in rovina!! inoltre non so perchè, ma non riesco rendere la soia genticamente modificata!! :nonlodire

Le varie associazioni di consumatori le tengo a bada corrompendo qua e là, di pubblicità non ne ho bisogno... Eppure mi ritrovo ad avere dei costi superiori ai ricavi e alla fine mi licenziano!!
Tutto per le continue richieste di bestiame e di soia, che me li fanno impennare!! :dhò:
Inoltre non riesco a buttare gli olii e gli scarti industriali dentro al mangime...

Se ci aggiungiamo che ogni tanto qualche vacca malata mi sfugge e viene macellata... anche se questo problema lo risolvo corrompendo un'ispettore sanitario... Solo i ciccioni sono riusciti a farmi beccare una multa di 8000$!! :dhò:

IN che senso non riesci a modificare la soia o a inserire oli nel mangime? basta un clic e a me funge.
Il problema che incontro invece è la perdita di produttività veloce dei pascoli e la necessità di dover comprare altro pascolo previo costoso disbosco :fagiano:

Mauz®
18-03-2006, 15:26
Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
IN che senso non riesci a modificare la soia o a inserire oli nel mangime? basta un clic e a me funge.
Il problema che incontro invece è la perdita di produttività veloce dei pascoli e la necessità di dover comprare altro pascolo previo costoso disbosco :fagiano:

clicco, ma non fa nessun effetto... Non mi sparisce nemmeno l'icona... :bhò:

Mi succede per modificare genticamente la soia e per bttare tutte le schifezze nel mangime...

Dopo tante tribolazioni penso di essere riuscito a far funzionare il macchinario per le farine animali... :bhò:

hfish
18-03-2006, 15:29
Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT

mi sembra che nelle foreste pluviali tutto costi 200 di meno...

lupoz
18-03-2006, 15:49
Originariamente inviato da Ranma2

In che pagina scusa?
perchè non dovrebbero essercene :)

Loading