Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
    Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox

Guadagnare posizioni su google??

Ciao ragazzi, ho già da un mese registrato un sito web su google, esattamente oldamericapub.it! Fino a qui tutto bene, all'interno del codice html della prima pagina ho inserito i meta tag keyword e description!! Il mio sito non è raggiungibile quando io inserisco all'interno del campo ricerca di google una parola chiave inserita nel campo keyword!! Come mai?? Come posso risolvere questo inconveniente?? Posso solo raggiungere il mio sito da google, scrivendo "oldamericapub" e basta!! Aspetto vostri consigli......vorrei almeto che il mio sito comparisse all'interno della voce "pub ragusa"!!

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli!! Ciao!

se essere primi fosse cosi facile nessuno farebbe più l'operaio

ps: parti da una guida "Cos'è un motore di ricerca" e studiati le basi...

Vailfox
    Per cosa il tuo sito dovrebbe andare nelle prime posizioni dei motori ricerca, con il nome esatto del sito?
    Solo per quello potrebbe arrivarci,per quanto io ne sappia sara' difficile che il tuo sito arrivi nelle prime posizioni, essendo fatto in flash e avendo pochi contenuti.

Ti consiglio di spendere qualche ora per leggere, oltre agli articoli sui motori di ricerca presenti nella sezione pro di html.it, qualche guida online come http://www.googlerank.com/ita/guida-...roduzione.html oppure http://www.giorgiotaverniti.it/

Buona lettura e in bocca al lupo

Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox
    grazie ragazzi, provvedo subito a leggere queste guide, in caso di problemi vi farò sapere!! Ciao

esistono software particolari per guadagnare posizioni??

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    [supersaibal]Originariamente inviato da Vailfox
    grazie ragazzi, provvedo subito a leggere queste guide, in caso di problemi vi farò sapere!! Ciao

esistono software particolari per guadagnare posizioni?? [/supersaibal]
    ciao Vailfox
    no, non esistono!
    una volta (2003, quando iniziai ) si usavano dei sw per sottoscrivere il tuo sito ai motori, ma ora basta lavorare bene per i tre più grossi, Google, MSN e Yahoo
    e devi farlo tutto con le tue manine e con il tuo ingegno
    09ottobre2005 ciao Anna

io non capisco!
    il suo sito dopo 1 mese è già su google e come dite voi (senza nulla togliere al suo sito ovviamente) è fatto in flash e non ha contenuti, il mio è segnalato a google da quasi 2 mesi, non ho niente di flash ed è tutto validato, segnalato su google sitemap ma non ancora sono indicizzato in nessun datacenter!

Con il flash Google si incavola...sicuramente ti indicizza ma il posizionamento è un bel po' più complicato...

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilc0rv0
    io non capisco!
    il suo sito dopo 1 mese è già su google e come dite voi (senza nulla togliere al suo sito ovviamente) è fatto in flash e non ha contenuti, il mio è segnalato a google da quasi 2 mesi, non ho niente di flash ed è tutto validato, segnalato su google sitemap ma non ancora sono indicizzato in nessun datacenter!
    [/supersaibal]
    ti sei fatto linkare da qualche sito forte (ovvero, dove Google passa spesso)?
    09ottobre2005 ciao Anna

Permessi di invio