PDA

Visualizza la versione completa : a parte tutto

nillio
18-03-2006, 15:07
Ma tutto tutto,

http://graphics.jsonline.com/graphics/owlive/img/feb05/bowles_021105_big.jpg

Quanto sono brutti? :D

DummiesGiuli@
18-03-2006, 15:08
avevi ancora perplessità sull'argomento? :madai!?:

ZaMM
18-03-2006, 15:11
È un peccato che non si possano riprodurre fra di loro, chissà elemento veniva fuori.

whitefox
Inchia, che spessore culturale :D

nillio
Originariamente inviato da DummiesGiuli@
avevi ancora perplessità sull'argomento? :madai!?:

No, è che tutte le volte che li vedo il mio senso estetico viene brutalizzato con rinnovato vigore, e non riesco a concliare le immagini con il mio fanciullesco ideale di principi e principesse :D

jamesev
18-03-2006, 15:38
proprio il fatto che Carlo cornificasse la bella Diana per quel cesso ambulante di Camilla a mio avviso nobilita la figura del principe del galles.

Tutti dicono che Diana è stata costretta a sposare quel bruttone di Carlo, quando invece la vera vittima era quest'ultimo: è lui che non voleva sposare Diana. La vera pazza era lei... basta sentire le intercettazioni con il giocatore di rugby.

Carlo ha mantenuto i contatti con la amata Camilla in maniera sobria e fuori dai riflettori, Diana passava da una manifestazione di beneficenza in sudafrica al panfilo di Dodi in Costa Smeralda.

La gente si fa influenzare un po' troppo dalla carta stampata che ha sempre descritto Diana come la Madre Teresa delle principesse.

Concludo confessando che in passato qualcuno mi ha detto che somiglio a Carlo... :cry: :cry: :suicidio:

nillio
18-03-2006, 15:44
Non me ne frega niente, ho solo constatato che sono due persone orrende :D

Se ti fa piacere, aggiungo anche spregevoli comunque :madai!?:

Reika
18-03-2006, 18:52
Originariamente inviato da jamesev

Concludo confessando che in passato qualcuno mi ha detto che somiglio a Carlo... :cry: :cry: :suicidio:

Spero che quel qualcuno sia stato molto molto ubriaco....non mi sembra di aver visto in te alcuna somiglianza col principe :D

morfeus
18-03-2006, 18:56
Originariamente inviato da Reika
Spero che quel qualcuno sia stato molto molto ubriaco....non mi sembra di aver visto in te alcuna somiglianza col principe :D

beh però il maglioncino viola faceva molto casual

Reika
18-03-2006, 18:57
Originariamente inviato da morfeus
beh però il maglioncino viola faceva molto casual

non ci ho fatto caso al colore del maglione :cry: vabbè dai aveva l'attenuante della convalescenza :D

Loading