Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

dominio per società straniera

Ciao a tutti,

ho un piccolo problema, devo acquistare un dominio .com per una società straniera, solo che i moduli di registrazione, presenti nei siti dei diversi rivenditori italiani di web hosting, non contemplano la cosa (solo register.it lo prevede, ma il modulo non funziona). Possibile !? Immagino sia una procedura anomala ma come posso fare ?! Sapete eventualmente indicarmi un'azienda di web hosting straniera ?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Per quanto io sappia qui sul forum è vietato parlare del hosting..

Scusate , non volevo parlare della qualità del servizio... il mio è un problema di registrazione, legato ovviamente all'hosting, visto che non saprei assolutamente come acquistare un dominio senza l'ausilio di un'azienda.

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Qui in Italia siamo piuttosto fissati per la vecchia tecnologia, carta, macchine da scrivere e raccomandate con ricevuta di ritorno (anche per acquistare i domini, una delle "cose" più virtuali al mondo...).

Ma qualunque (e sottolineo qualunque) società internazionale che offra servizi di registrazione domini ti consentirà di acquistare in 5 minuti il .com che preferisci.

Mi spiace, devo chiudere.
    Ti segnalo che molti provider internazionali non hanno problemi per la nazionalità dell'acquirente.

Permessi di invio