Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine

link dinamici antimatici! ma qualli statici?

se cerco in google:

site:www.miosito.com

dovrei ottenere tutti i link che ci sono nel mio sito. una specie di mappa del sito generata da google che rappresenta l'idea che lui si è fatto delle pagine di cui il mio sito è composto eche quindi si linkano a vicenda all'interno di esso. inoltre sono le pagine che legge per indicizzare il mio sito. giusto?

ora capisco che non vuole saperne di vedere i link danamici; ma quelli statici con estensione .php? perche non li lista?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    se ha meno di 2 mesi è normale.. ci va tempo.
    Se ne ha piu di 6, e le pagine son tante è normale lo stesso.
    Difficile cmq dirti qualcosa, mancano informazioni (anzianità del sito, pagine che ci sono e pagine che nn ci sono, in quale rapporto.. e soprattutto.. il sito
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    sono quasi tutte dinamiche a parte alcune

fra un po devo fare la reiscirzione degli url in modo da far sembrare tutto statico ... magari poi cambia qualche cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Che io sappia, dinamiche o statiche non comporta differenza per la "presenza" nelle serp.
    Semmai, prima piu di ora, era penalizzante per il posizionamento (perche una key nell'url/nomepagina serviva a pompare la posizione).
    Ciò non toglie che per tantissime ricerche figurano addirittura post di forum (se porti OGGI probabilmente edomani mattina troverai il tuo post gia indicizzato )

Per "reiscrizione" cosa intendi?
    Premesso che escludo a priori che segnali ogni singola pagina, ti riferisci ad un mod_rewrite (gia trattato, prova con la funzione "ricerca" del forum)?

Te lo chiedo perche è stata segnalata proprio la penalizzazione nel caso di pagine dinamiche indicizzate e successivamente reimpostate come statiche tramite rewrite.

Quindi è un sistema validissimo per pagine "nuove", mente puo portare ad esclusione nel caso di pagine gia presenti nelle serp.
    Cmq aspetta altri commenti per star piu sicuro
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio