PDA

Visualizza la versione completa : Briatore su Rossi

Angioletto
18-03-2006, 19:59
:biifu: :biifu: :biifu:

Ma su Rossi si Ŕ sbizzarrito anche Flavio Briatore, dopo che il sette volte iridato a due ruote ha lanciato una sfida allo spagnolo ("Affrontiamoci in moto, F.1 e rally", aveva detto Vale). "Prima di tutto - ha replicato il dg Renault - Fernando non ha mai detto di andare forte in moto. E comunque, visto che Rossi lancia tutte queste sfide, perchŔ non anche a tennis, a pesca alla trota e nella corsa con i sacchi? E' sempre lui a dire di andar forte in macchina. Io dico che Ŕ 3" dietro ad Alonso. Poi c'Ŕ chi pensa che sia di 2" pi¨ veloce. Libero di pensarlo, io parlo da tifoso... Se poi Rossi vuole fare tutte quelle gare, sono sicuro che trova anche gli sponsor..."

fonte (http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2006/03_Marzo/17/parlatonetotale.shtml)

danix
18-03-2006, 20:16
Il mio pensiero, sia sulle parole di Alonso che su quelle di Briatore, Ŕ che un po' se la fanno sotto per il possibile trasferimento di Vale in Formula 1 .. altrimenti i loro discorsi non avrebbero senso.

Angioletto
18-03-2006, 20:18
Originariamente inviato da danix
Il mio pensiero, sia sulle parole di Alonso che su quelle di Briatore, Ŕ che un po' se la fanno sotto per il possibile trasferimento di Vale in Formula 1 .. altrimenti i loro discorsi non avrebbero senso.

..o forse temono vengano oscurati tanti bravi piloti che si fanno la gavetta..

Rossi alla Ferrari, principalmente Ŕ un discorso economico..

che poi Rossi riesca ad esprimersi anche in F1, fa piacere, per˛ moto e macchina sono due mondi diversi...

Petro_suse91
18-03-2006, 21:09
Originariamente inviato da Angioletto
che poi Rossi riesca ad esprimersi anche in F1, fa piacere, per˛ moto e macchina sono due mondi diversi...
Fatto sta che a Maranello, nella prima mezz'ora in vita sua che girava su una F1, ha fatto un tempo 2" sopra il record della pista....

(cito a memoria non vorrei sbagliare qualcosa, ma mi pare che la notizia fosse questa)

Non c'Ŕ storia, quello lý i motori e la velocitÓ ce li ha nel sangue...

Angioletto
18-03-2006, 21:22
Originariamente inviato da Petro_suse91
Fatto sta che a Maranello, nella prima mezz'ora in vita sua che girava su una F1, ha fatto un tempo 2" sopra il record della pista....

(cito a memoria non vorrei sbagliare qualcosa, ma mi pare che la notizia fosse questa)

Non c'Ŕ storia, quello lý i motori e la velocitÓ ce li ha nel sangue...

mboh..
io ci vado piano..

perchŔ non era la prima volta, e perchŔ all'inizio, portarsi ad un certo livello con una certa macchina, Ŕ un p˛ pi¨ semplice..

in F1 un decimo Ŕ una enormitÓ, figurati 2 secondi..non so se rendo l'idea di quanto debba lavorare..

poi gli in bocca al lupo sono d'obbligo!! :zizi:

Petro_suse91
18-03-2006, 21:26
Sono convinto che se girassi io su una F1 riuscirei a concludere un giro senza andare in testacoda dopo non meno di 15 tentativi, e dopo un'ora il tempo migliore sarebbe tra i 25 e i 40" sopra il record della pista :fagiano:

lufo5
18-03-2006, 21:41
Originariamente inviato da Petro_suse91

Non c'Ŕ storia, quello lý i motori e la velocitÓ ce li ha nel sangue... 2 secondi a fiorano equivalgono a prenderne 5 o 6 a monza...

Loading