Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Briatore su Rossi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Briatore su Rossi



    Ma su Rossi si è sbizzarrito anche Flavio Briatore, dopo che il sette volte iridato a due ruote ha lanciato una sfida allo spagnolo ("Affrontiamoci in moto, F.1 e rally", aveva detto Vale). "Prima di tutto - ha replicato il dg Renault - Fernando non ha mai detto di andare forte in moto. E comunque, visto che Rossi lancia tutte queste sfide, perchè non anche a tennis, a pesca alla trota e nella corsa con i sacchi? E' sempre lui a dire di andar forte in macchina. Io dico che è 3" dietro ad Alonso. Poi c'è chi pensa che sia di 2" più veloce. Libero di pensarlo, io parlo da tifoso... Se poi Rossi vuole fare tutte quelle gare, sono sicuro che trova anche gli sponsor..."


    fonte
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Il mio pensiero, sia sulle parole di Alonso che su quelle di Briatore, è che un po' se la fanno sotto per il possibile trasferimento di Vale in Formula 1 .. altrimenti i loro discorsi non avrebbero senso.
    .: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da danix
    Il mio pensiero, sia sulle parole di Alonso che su quelle di Briatore, è che un po' se la fanno sotto per il possibile trasferimento di Vale in Formula 1 .. altrimenti i loro discorsi non avrebbero senso. [/supersaibal]
    ..o forse temono vengano oscurati tanti bravi piloti che si fanno la gavetta..

    Rossi alla Ferrari, principalmente è un discorso economico..


    che poi Rossi riesca ad esprimersi anche in F1, fa piacere, però moto e macchina sono due mondi diversi...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    che poi Rossi riesca ad esprimersi anche in F1, fa piacere, però moto e macchina sono due mondi diversi... [/supersaibal]
    Fatto sta che a Maranello, nella prima mezz'ora in vita sua che girava su una F1, ha fatto un tempo 2" sopra il record della pista....

    (cito a memoria non vorrei sbagliare qualcosa, ma mi pare che la notizia fosse questa)

    Non c'è storia, quello lì i motori e la velocità ce li ha nel sangue...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Fatto sta che a Maranello, nella prima mezz'ora in vita sua che girava su una F1, ha fatto un tempo 2" sopra il record della pista....

    (cito a memoria non vorrei sbagliare qualcosa, ma mi pare che la notizia fosse questa)

    Non c'è storia, quello lì i motori e la velocità ce li ha nel sangue... [/supersaibal]
    mboh..
    io ci vado piano..

    perchè non era la prima volta, e perchè all'inizio, portarsi ad un certo livello con una certa macchina, è un pò più semplice..

    in F1 un decimo è una enormità, figurati 2 secondi..non so se rendo l'idea di quanto debba lavorare..

    poi gli in bocca al lupo sono d'obbligo!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Sono convinto che se girassi io su una F1 riuscirei a concludere un giro senza andare in testacoda dopo non meno di 15 tentativi, e dopo un'ora il tempo migliore sarebbe tra i 25 e i 40" sopra il record della pista

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Fatto sta che a Maranello, nella prima mezz'ora in vita sua che girava su una F1, ha fatto un tempo 2" sopra il record della pista....

    (cito a memoria non vorrei sbagliare qualcosa, ma mi pare che la notizia fosse questa)

    Non c'è storia, quello lì i motori e la velocità ce li ha nel sangue... [/supersaibal]
    2 secondi a fiorano equivalgono a prenderne 5 o 6 a monza...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.