PDA

Visualizza la versione completa : Sharon Stone...ha rotto i ( spetta adesso cosa dico x il Moige )...ci siamo capiti

carnauser
18-03-2006, 22:23
basta basta basta

Tutti i giorni sul corriere, tutti i giorni su repubblica!

Centinaia di foto, sembra quasi che in israele andata a fare l'ambasciatrice di pace....sbarca a roma e a momenti santifica il suolo!

MA IO DICO ....

MA TUTTO QUESTO PER AVER FATTO VEDERE DUE PELI DI PASSERA IN UN FILM MEDIOCRE ?

Poi il tutto per pubblicizzare il seguito di questo film, in cui ben noto che sedere, passera e seno non sono i suoi ma quelli di una modella.

Cosa dovrebbe dire Rocco Siffredi che fa vedere il palo al mondo tutti i giorni ( ed il suo )?

Che ingiustizia, dovevo nascere donna figa.

mascalzone
18-03-2006, 22:37
Originariamente inviato da carnauser
azz non sono informato sull'accaduto...

dove si possono vedere sti 2-3 peli ? :sbav:

Bananas
18-03-2006, 22:37
basta basta basta

Tutti i giorni sul corriere, tutti i giorni su repubblica!

Centinaia di foto, sembra quasi che in israele andata a fare l'ambasciatrice di pace....sbarca a roma e a momenti santifica il suolo!

MA IO DICO ....

Poi il tutto per pubblicizzare il seguito di questo film, in cui ben noto che sedere, passera e seno non sono i suoi ma quelli di una modella.

Cosa dovrebbe dire Rocco Siffredi che fa vedere il palo al mondo tutti i giorni ( ed il suo )?

Che ingiustizia, dovevo nascere donna figa.

io mi preoccupo di pi quando vedo Iva Zanicchi in tv.
Povera Sharon, ad avercela una zietta cos.

carnauser
18-03-2006, 23:13
Originariamente inviato da mascalzone
azz non sono informato sull'accaduto...

dove si possono vedere sti 2-3 peli ? :sbav:

Sei uscito da un coma decennale di recente ?

Andrex
18-03-2006, 23:59
Sei uscito da un coma decennale di recente ?

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Uanne
19-03-2006, 00:44
l'altra sera era in studio al tg5 con cesara bonamici. Bella signora per carit, ma ormai ha fatto il suo tempo e la telecamera che zoommava sulle gambe era di un trash imbarazzante.

Era qualche anno che non vedevo il tg5, ma cesara bonamici ha un occhio di vetro? :dott:

san
19-03-2006, 01:23
Originariamente inviato da Uanne
l'altra sera era in studio al tg5 con cesara bonamici. Bella signora per carit, ma ormai ha fatto il suo tempo e la telecamera che zoommava sulle gambe era di un trash imbarazzante.ho visto anch'io un pezzo di quell'intervista inutile e tristissima. ti sei accorto di quando, a un certo punto, mentre la Buonamici le stava progendo una domanda, la Stone si messa a ridere convulsamente come una cretina (apparentemente senza motivo)? l'altra era imbarazzatissima..

quell'occhio non certo normale, qualcosa c'.

-San-

Uanne
19-03-2006, 01:29
Originariamente inviato da san
ho visto anch'io un pezzo di quell'intervista inutile e tristissima. ti sei accorto di quando, a un certo punto, mentre la Buonamici le stava progendo una domanda, la Stone si messa a ridere convulsamente come una cretina (apparentemente senza motivo)? l'altra era imbarazzatissima..

quell'occhio non certo normale, qualcosa c'.

-San-
vero, me l'ero dimenticata quella risata idiota :D
per quanto riguarda la bonamici l'unica spiegazione un lifting, fa impressione.

san
19-03-2006, 01:32
Originariamente inviato da Uanne
vero, me l'ero dimenticata quella risata idiota :D
per quanto riguarda la bonamici l'unica spiegazione un lifting, fa impressione. un occhio rimane sempre pi aperto dell'altro, sbatte le palpebre il minimo sindacale, riesce anche a fare un intero lancio senza muoverle.

ci ho prestato attenzione dopo l'osservazione qui sul forum da parte di non ricordo chi, forse babykiki, quache giorno fa

-San-

blind tiger
19-03-2006, 03:46
possibile vedere l'intervista sul web?

Loading