Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Sharon Stone...ha rotto i ( spetta adesso cosa dico x il Moige )...ci siamo capiti

    basta basta basta

    Tutti i giorni sul corriere, tutti i giorni su repubblica!

    Centinaia di foto, sembra quasi che in israele è andata a fare l'ambasciatrice di pace....sbarca a roma e a momenti santifica il suolo!


    MA IO DICO ....

    MA TUTTO QUESTO PER AVER FATTO VEDERE DUE PELI DI PASSERA IN UN FILM MEDIOCRE ?

    Poi il tutto per pubblicizzare il seguito di questo film, in cui è ben noto che sedere, passera e seno non sono i suoi ma quelli di una modella.

    Cosa dovrebbe dire Rocco Siffredi che fa vedere il palo al mondo tutti i giorni ( ed è il suo )?

    Che ingiustizia, dovevo nascere donna figa.

  2. #2

    Re: Sharon Stone...ha rotto i ( spetta adesso cosa dico x il Moige )...ci siamo capi

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    MA TUTTO QUESTO PER AVER FATTO VEDERE DUE PELI DI PASSERA IN UN FILM MEDIOCRE ? [/supersaibal]
    azz non sono informato sull'accaduto...

    dove si possono vedere sti 2-3 peli ?
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Bananas
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    7

    Re: Sharon Stone...ha rotto i ( spetta adesso cosa dico x il Moige )...ci siamo capi

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    basta basta basta

    Tutti i giorni sul corriere, tutti i giorni su repubblica!

    Centinaia di foto, sembra quasi che in israele è andata a fare l'ambasciatrice di pace....sbarca a roma e a momenti santifica il suolo!


    MA IO DICO ....

    MA TUTTO QUESTO PER AVER FATTO VEDERE DUE PELI DI PASSERA IN UN FILM MEDIOCRE ?

    Poi il tutto per pubblicizzare il seguito di questo film, in cui è ben noto che sedere, passera e seno non sono i suoi ma quelli di una modella.

    Cosa dovrebbe dire Rocco Siffredi che fa vedere il palo al mondo tutti i giorni ( ed è il suo )?

    Che ingiustizia, dovevo nascere donna figa. [/supersaibal]

    io mi preoccupo di più quando vedo Iva Zanicchi in tv.
    Povera Sharon, ad avercela una zietta così.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Sharon Stone...ha rotto i ( spetta adesso cosa dico x il Moige )...ci siamo

    [supersaibal]Originariamente inviato da mascalzone
    azz non sono informato sull'accaduto...

    dove si possono vedere sti 2-3 peli ? [/supersaibal]
    Sei uscito da un coma decennale di recente ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185

    Re: Re: Re: Sharon Stone...ha rotto i ( spetta adesso cosa dico x il Moige )...ci siamo

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Sei uscito da un coma decennale di recente ? [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    l'altra sera era in studio al tg5 con cesara bonamici. Bella signora per carità, ma ormai ha fatto il suo tempo e la telecamera che zoommava sulle gambe era di un trash imbarazzante.

    [OT]

    Era qualche anno che non vedevo il tg5, ma cesara bonamici ha un occhio di vetro?

    [/OT]
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    l'altra sera era in studio al tg5 con cesara bonamici. Bella signora per carità, ma ormai ha fatto il suo tempo e la telecamera che zoommava sulle gambe era di un trash imbarazzante.[/supersaibal]
    ho visto anch'io un pezzo di quell'intervista inutile e tristissima. ti sei accorto di quando, a un certo punto, mentre la Buonamici le stava progendo una domanda, la Stone si è messa a ridere convulsamente come una cretina (apparentemente senza motivo)? l'altra era imbarazzatissima..

    quell'occhio non è certo normale, qualcosa c'è.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    ho visto anch'io un pezzo di quell'intervista inutile e tristissima. ti sei accorto di quando, a un certo punto, mentre la Buonamici le stava progendo una domanda, la Stone si è messa a ridere convulsamente come una cretina (apparentemente senza motivo)? l'altra era imbarazzatissima..

    quell'occhio non è certo normale, qualcosa c'è.

    -San- [/supersaibal]
    è vero, me l'ero dimenticata quella risata idiota
    per quanto riguarda la bonamici l'unica spiegazione è un lifting, fa impressione.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    è vero, me l'ero dimenticata quella risata idiota
    per quanto riguarda la bonamici l'unica spiegazione è un lifting, fa impressione. [/supersaibal]
    un occhio rimane sempre più aperto dell'altro, sbatte le palpebre il minimo sindacale, riesce anche a fare un intero lancio senza muoverle.

    ci ho prestato attenzione dopo l'osservazione qui sul forum da parte di non ricordo chi, forse babykiki, quache giorno fa

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    è possibile vedere l'intervista sul web?
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.