Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi in lettura file, che cosa usare?

Ciao a tutti,
    avrei un disperato bisogno di una mano..

Ho creato un'applicazioni in cui, attraverso un sistema di riconoscimento, ho fatto in modo che ogni utente possa caricare sul server dei files (immagini). Questi poi vengono usati (mostrati) dall'applicazione.
    Il problema è che per policy interne al servizio di web hosting, le cartelle con permessi di scrittura, non hanno permesso di lettura (se ho ben capito): è possibile l'upload, ma non è poi possibile utilizzare direttamente il file "sito.it/cartella_riscrivibile/file.jpg", che non viene mostrato.
    Come è possibile ovviare a questo problema?
    Mi suggerivano di utilizzare le proprietà dell'oggetto con cui scrivo sul server, per leggere il file e poi ricostruirlo/mostrarlo..
    Ma io non solo non so come fare, ma non ho nemmeno la più pallida idea di cosa cercare esattamente e come muovermi..

Sapete essermi di aiuto?
    Grazie!

Molto strano.
    Che senso potrebbe avere poter scaricare dei files senza poterli visualizzare ?
    A meno che non sia una cartella specifica per i db tipo mdb-database.
    Domanda da 6 milioni di dollari, ma che hosting è ?

Se invece cerchi di visualizzare l'immagine cosi:

La vedi ?

Non so il perchè di questo comportamento (in realtà credo per poter vendere servizi aziendali ingrado di farlo), mentre il web hosting è la Nt2 (ma forse non avrei dovuto dirlo...).

Per quanto riguarda invece il display delle immagini anche questo è impedito.[img][..]/file.jpg[/img] non mostra un bel nulla.. (l'accesso ai files diretti non è permesso).
    Dovrei, via ASP, scomporre in bit per ricomporre il file... almeno credo..

Originariamente inviato da atreliu1
    Dovrei, via ASP, scomporre in bit per ricomporre il file... almeno credo..
    ????

Io credo invece che dovresti avere una cartella apposta per queste cose, cerca bene altrimenti la vedo dura.

Forse con adodb.stream per il download forzato?

Ho trovato questo codice..
    codice:
    var fso = new ActiveXObject("Scripting.FileSystemObject");
    var f=fso.getfile(Server.MapPath("\\xxxx\\" + Request.QueryString("file_name")))
    var strFileSize=f.size
    var adTypeBinary=1
    var objStream = new ActiveXObject("ADODB.Stream")
    objStream.Open()
    objStream.Type = adTypeBinary
    objStream.LoadFromFile(Server.MapPath("\\xxxx\\"+ Request.QueryString("file_name")))
    Response.AddHeader("Content-Disposition", "attachment; filename='\\xxxx\\"+ Request.QueryString("file_name")+"'")
    Response.AddHeader("Content-length",strFileSize)
    Response.Charset = "UTF-8"
    Response.ContentType = "text/html"
    Response.BinaryWrite(objStream.Read)
    Response.Flush
    objStream.Close()

Permessi di invio