Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18

Pagine Dooway - Fino a che punto sono "permesse"?

Salve ragazzi,

fino ad un paio di ore fa ero straconvinto che le Dooway Pages fossero assolutamente bandite da Google.

Leggendo la guida alle Doorway Pages di Googlerank, vengo a sapere del fatto che lo sono solo in alcuni casi, ovvero quando si creano molte copie dello stesso file (quindi spam per duplicazione) e quando si usano dei redirect distruttuvi.

Quello che mi chiedo é: se provassi ad usare questa tecnica tralasciando questi ultimi due trucchi (duplicazione e redirect), quante probabilità ho di ottenere risultati positivi e quante invece risultati negativi?

Non vi sto dicendo che vorrò farlo vorrei soltanto intavolare una discussione per capire fino a che punto è lecito spingersi con questo metodo.

Avete esperienze da raccontare?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    ciao bob18
    ti porto la mia esperienza che è frutto di un lavoro preciso nell'esecuzione ma non particolarmente accurato nelle risposte dei motori (mancanza di tempo e mezzi...), i siti sono quasi tutti italiani e su un numero di ip molto limitati...
    la scelta delle door naturalmente è stata "costretta", se avessi potuto fare a modo mio avrei scelto altre strade...
    I rischi di ban per door sono possibili:
    - con redirect in js (per ora reggono quelli in flash ma credo che abbiano vita breve visto che gira uno spider che legge i flash, anche se ancora non si sa in che modo e che cosa sarà in grado di vedere...)
    - generando le door da uno stesso file anche in un numero minimo c'è il rischio di ban perchè le pagine sono tutte uguali alla fine e Google se ne accorge (a me è successo per 20 door su un settore neppure tanto competitivo...)
    -se l'azienda del cliente è un marchio registrato (a me sembra che più il marchio è famoso e più sei controllato ma potrebbe essere una mia fissa...)
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    ho capito,

grazie mille

Permessi di invio