Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766

    Dare spazio gratis, ma con l'obbligo di un link... in php

    Volevo sapere se si puo' fare un servizio tipo altervista che da spazio web gratis dando pero' come obbligo l'inserimento di un link verso siti che decidiamo noi al momento della registrazione.
    Tali link potranno essere messi dove l'utente vuole e saranno le pubblicita' che ci verranno pagata e cambieranno di volta in volta.

    La domanda per il php consiste in:

    Essendo un progetto che potrebbe diventare molto grande, vorrei sapere se potrei monitorizzare l'esistenza di questo link tramite php.

    In pratica se il link non e' presente in una pagina, tale pagina non verra' visualizzata (Sara' tutta bianca) mentre se il link sara' presente la pagina sara' visualizzata senza problemi...

    Si puo' fare?

  2. #2
    Penso si possa fare controllando la pagina in questione come fosse semplice file di testo...penso che qui ci vogliano espress. regolari...ma anche no!
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    Originariamente inviato da peo91919
    Penso si possa fare controllando la pagina in questione come fosse semplice file di testo...penso che qui ci vogliano espress. regolari...ma anche no!
    io avevo pensato a qualcosa da poter mettere nel file htaccess... boh potrei anche sbagliarmi.
    Praticamente sto file lo metterei nella root principale del sito e poi gli utenti avranno a disposizione siti tipo:
    nomeutente.miosito.it (come altervista in pratica)

  4. #4
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    io avevo pensato a qualcosa da poter mettere nel file htaccess... boh potrei anche sbagliarmi.
    Praticamente sto file lo metterei nella root principale del sito e poi gli utenti avranno a disposizione siti tipo:
    nomeutente.miosito.it (come altervista in pratica)
    Ahhmbè! Avevo capito che volevi SOLO controllare se ci fosse il link..!
    Cmq per sta roba che dici te..penso che tu, o debba avere un server tutto tuo, oppure puoi fare una cosa bruttina del tipo forumfree..

    www.sitotuo.com/?ospitato=nomeutente
    Però fa un pò schifino! Spero tu abbia quel server
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.