Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pareri

  1. #1

    Pareri

    Premesso: I colori sono scelti dal cliente e tassativamente non si possono cambiare

    La grandezza dei pulsanti pure

    Visione

    Vorrei i vostri pareri

    Grazie in anticipo


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Se questa è l'idea di base...io opterei immediatamente per un passaggio a xhtml-css....molto più vantaggiosa.


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Originariamente inviato da nep036
    Se questa è l'idea di base...io opterei immediatamente per un passaggio a xhtml-css....molto più vantaggiosa.

    quoto, l'impostazione grafica ne ricorda molto l'aspetto, diciamo che in xhtml e css il guadagno in termini di portabilità, indicizzazione e accessibilità sarebbe massimo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ca-j
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    208
    Magari puoi lasciare la sezione superiore in flash e il resto in HTML, cosí non rinunci completamente alle animazioni
    Salud y pesetas... y lo demás son puñetas!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    ci rimane ben poco da commentare colori e pulsanti non si possono toccare...amen allora tienilo così, è un buon lavoro.

    personalmente ritengo l'area dei bottoni sovradimenzionata, è già grande alla mia risoluzione, diventeranno decisamente enormi a risoluzioni più contenute.

    Oltre essere sovradimenzionata è pure sovrastrutturata, risulta un po rigida fatta tutta così a sctolette. Il titolo poi è un po moscio, se gli dai qualche effettino lavora meglio.

    Concordo poi che idee particolari a parte era più vantaggioso un'impaginazione css
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.