Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    87

    [JSP+XSLT+CSS]: Quali strumenti?

    Ciao ragazzi, vorrei una lucidazione su quali siano gli strumenti migliori per lavorare con JSP+XML+XSLT+CSS.
    In particolare per la parte grafica, quindi HTML+CSS, mi trovo bene con Dreamweaver (alla fine lo utilizzo più che altro come editor di testo visto che ho sempre un risultato diverso tra quello che mi fa vedere lui e i browser), mentre per la parte di programmazione JSP+XSLT utilizzo NetBeans (lo trovo comodo perchè mi evita di dovermi installare un webserver in locale, ma in effetti è anche l'unico strumento che conosca).
    Ora però mi ritrovo ad avere dei file html/css e delle accoppiate jsp/xsl il cui risultato deve rispecchiare gli html, ma la cosa diventa scomodissima, in quanto ogni singola modifica che applico all'html/css in dreamweaver devo andare a ripercuoterla in NetBeans; ma d'altro canto visti i tempi di compilazione ed esecuzione non posso neanche lavorare solo in NetBeans e compilare ogni volta che devo modificare un margine di 1 pixel... spero di aver trasmesso l'idea
    Voi come portate avanti i vostri progetti?
    Grazie ciao!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    87
    ..nessuno?
    In questi giorni sto diventando veramente scemo ad andare avanti in parallelo come detto sopra..

  3. #3
    Eclipse + Lomboz o (se hai soldi) + MyEclipse.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.