Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Mistero della vita!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238

    Mistero della vita!

    Salve,
    ho appena letto questo articolo, ed è veramente divertente anche perchè dice la verità. Cosa ne pensate?

    Mistero della vita!

    E' proprio vero che quando si formò il cosmo, i pianeti, le stelle, il mondo, gli animali, gli uomini, l'erba, il fuoco, il mare e così via...Tutto si evolse esattamente com'era previsto da quell'intelligenza "pura", "infinita", "sottile"; tutto ciò che si evolse, è stato fin'ora di grandissima utilità all'uomo, che con le sue capacità, la sua intelligenza, ha saputo sfruttare, approfittare, ed usare nel migliore dei modi. Fino ad allora, il mondo, il cosmo, gli animali; qualsiasi essere vivente presente in questo universo, ha vissuto i momenti più belli della sua vita, indimenticabili; ha vissuto "di rose e fiori".. non sembrava neanche vero. Visse quel lasso di tempo nel maggior splendore mai esistito (neanche gli imperi storici hanno vissuto di questo gran splendore, ma allora non erano nati).Ma un giorno, un maledettissimo giorno, tutto cambiò!!Quell'intelligenza, notata la felicità con cui viveva l'uomo, decise di creare qualcosa che desse fine a tutto questo splendore; qualcosa che fosse capace di far soffrire l'uomo più di quanto non l'avesse fatto soffrire l'aviaria. L'intelligenza allora creò la donna!!Da quel momento la vita dell'uomo subì un radicale cambiamento; dalla piena felicità, si passò ad uno stato di purissima sofferenza, di cuori infranti, di distruzione, rovina, rabbia!!Persino gli animali, i microbi, ne risentirono...Quando si evolse il genere femminile, la vita dell'uomo trascorse un periodo bruttissimo!!Plauto (grande commediografo latino) disse in una frase: "Agli dei è piaciuto far sì che il dolore fosse compagno del piacere".In effetti, Plauto, a parer mio, nel corso della sua vita, si è reincarnato più di 200 volte. La sua carriera di commediogfrafo, partì dalla preistoria.Plauto riconobbe subito che gli uomini prima che si fosse evoluto il genere femminile, passarono periodi di felicità che adesso è impossibile raggiungere!!Poi, scritta quella frase, quando si evolse il genere femminile, la modificò, scrivendo appunto che "agli dei è piaciuto far sì che il dolore fosse compagno del piacere".Plauto dimenticò delle particolarità: Innanzi tutto, quando l'uomo scoprì il dolore, del piacere non restò traccia. Secondo: Plauto non poteva di certo scrivere che il dolore fosse provocato dalla donna, altrimenti sua moglie lo avrebbe già ucciso!Terzo: In un certo senso, plauto ha rispecchiato in questa frase ciò che vivono tutti gli uomini. Perchè è vero che il dolore (della donna) è stato compagno del piacere.. ma intendiamoci: questo piacere di plauto, non è il piacere che visse l'uomo prima dell'evoluzione della donna!! Questo piacere è quello che prova ciascun uomo facendo l'amore con la moglie, o addirittura con l'amante, o qualsiasi altra ragazza (orgasmo) per restituire alla moglie il dolore che gli ha provocato ( lei a lui, tramite tradimenti, "farsi desiderare", facendo la stronza, la puttana ).Però, un giorno l'uomo si vendicò...Notando che nessun mezzo, naturale o artificiale, potesse contrastare ed eliminare questo dolore, questa sofferenza, l'uomo si ribellò; iniziò a violentare le donne, a stuprare, a fare il perverso. Questo modo di ribellarsi, per l'uomo, è stato l'unico che gli fece, e tutt'ora gli fa provare nuovamente quel senso di piacere, di felicità, che visse molto tempo fa! Questo non fece altro che stimolare le donne a comportarsi da vere puttane, da vere stronze, da vere maledette! Così nacque la prostituzione...Ed è qui, che le donne errarono, favorendo il massimo piacere dell'uomo.. ma non quello di molto tempo fa; l'uomo scoprì un altro piacere, differente da quello che visse alle origini (che sicuramente è il più bello).L'uomo cominciò ad andare a puttane, a discapito della moglie, che gli aveva portato sofferenza, dolore, tradimenti; ma che a sua volta, andava a prostituirsi con altri.Ecco perchè il piacere di molto tempo fa, era più bello; quel piacere aveva durata perenne; questo piacere, quello dell'orgasmo, durava 30 minuti, dopo di chè, l'uomo, tornato a casa, riscopriva il senso del dolore, della sofferenza!!Si proseguì verso questo verso..Allora nacquero le bestemmie!!L'unico modo che adottò l'uomo, che serviva per sfogarsi!!Cominciò a dire a tutte le donne "puttane", "troie", "scopine".L'uomo, per ribellarsi a questo dolore insopportabile, decise di diventare gay!Ed è qui che nascono i gay..Uomini che si accoppiano tra loro stessi, per vivere felici, senza la donna; senza qualcuno che gli portasse dolore e sofferenza!Anche loro scoprirono l'orgasmo, fottendo tra loro stessi!La vita, tutt'ora vive così.. uomini e donne che si fanno la guerra! Non basta una trasmissione (uomini e donne) per far accoppiare un maschio e una femmina; si tradiscono, si lasciano ugualmente.Questo, è un mistero che l'uomo, il filosofo, per quanto possa indagare non potrà mai scoprire la verità; quella verità che ci permette di scoprire il motivo per cui, l'intelligenza ha creato la donna! Il motivo per cui, l'intelligenza, ha voluto dire "fine" alla felicità dell'uomo!!Mistero..... mistero......

    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238
    Nessun commento a riguardo?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    articolo scemo, contenuti di dubbia moralità, lettura poco divertente

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    articolo scemo, contenuti di dubbia moralità, lettura poco divertente

    -San- [/supersaibal]

  5. #5

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Mi sono addormentato alla 3 riga

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Mi sono addormentato alla 3 riga [/supersaibal]
    io ho letto un po' in mezzo e ho capito il senso...la terza riga non l'ho toccata..ecco perchè sono ancora qui

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    mi sono fermato al "salve,"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    articolo scemo, contenuti di dubbia moralità, lettura poco divertente

    -San- [/supersaibal]
    Sarà pure scemo, ma dice la netta verità..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Mi sono addormentato alla 3 riga [/supersaibal]
    bensvegliato

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.