Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Centrino duo e risparmio energetico

Ho acquistato da pochi giorni un notebook Toshiba equipaggiato con Centrino DUO 2300 (2 x 1,66 GHz). Mi sembra un ottimo notebook sotto tutti i profili (a parte la durata della batteria che non ragiunge mai le 3 ore) e vorrei un consiglio sul seguente problema:
    Oltre a questo notebook ne possiedo un altro con Centrino 750 sul quale, per il risparmio energetico e per evitare di far partire inutilmente la ventolina, ho installato "Notebook Hardware Control" (un ottimo programmino che mi permette di regolare anche manualmente tutti i parametri legati al risparmio energetico - in particolare la fequenza della cpu). Vorrei sapere se esiste un programma analogo che possa essere utilizzato su processori CORE DUO (in particolare perchè odio il rumorino fatto dalla ventola e credo che l'unico modo per fermarla sia non fare salire troppo la temperatura del processore). Rispondetemi numerosi!!!

Utente di HTML.it
    BEh nessuno mi sa consigliare? :-(
    Ho trovato un programa che si chiama RightMark CPU Clock utility ma mi sembra che non gestisca proprio nulla e non riporta neanche la temperatura del processore.... forza forumisti, nessuno mi sa aiutare???

Utente di HTML.it
    UP!

interessa anche a me, nessuno sa niente?
    Ecco alcuni dei miei lavori:
    http://digilander.iol.it/MutendB/vita nell'universo/index.htm
    www.darimotor.com
    www.aircompline.it

Permessi di invio