Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: [dj] giradischi

  1. #1

    [dj] giradischi

    o vorrei cominciare a imparare scratch, beatjuggling e tecniche di missaggio...
    più persone mi hanno consigliato i Technics 1200 usati, perchè molto molto resistenti... + un mixer.. quanto potrei spendere?

    esperienze in merito? i soldi prima o poi li metterei da parte...e che ho paura di buttarli... bo bo bo

  2. #2
    nuovi vengono 600€ l'uno, più almeno 300eper un buon mixer... se vai su un buon usato credo che con 800-900€ trovi tutto.
    se vuoi spendere la stessa cifra acquistando roba nuova, puoi prendere dei giradischi gemini invece dei technics... funzionano bene uguale.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    nuovi vengono 600€ l'uno, più almeno 300eper un buon mixer... se vai su un buon usato credo che con 800-900€ trovi tutto.
    se vuoi spendere la stessa cifra acquistando roba nuova, puoi prendere dei giradischi gemini invece dei technics... funzionano bene uguale. [/supersaibal]
    uhmuhmuhm... si quindi 800 900..
    il fatto dei technics è che proprio mi hanno detto che sono quasi indistruttibili..infatti se ci pensi sono lo stesso modello da almeno vent'anni.. qindi anche comprandoli usati (magari da un dj discotecaro che non ci ha mai scratchato) forse ci risparmierei veramente...
    i mixer sai qualche buon modello?
    dovrei anche mettere in conto un amplificatore ora che ci penso.. o delle casse..

  4. #4
    io ho il 1210 (quello nero) da più di 10 anni...

    il gemini è la copia identica del 1200... cambia solo la scritta
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    uhmuhmuhm... si quindi 800 900..
    il fatto dei technics è che proprio mi hanno detto che sono quasi indistruttibili..infatti se ci pensi sono lo stesso modello da almeno vent'anni.. qindi anche comprandoli usati (magari da un dj discotecaro che non ci ha mai scratchato) forse ci risparmierei veramente...
    i mixer sai qualche buon modello?
    dovrei anche mettere in conto un amplificatore ora che ci penso.. o delle casse.. [/supersaibal]
    a meno che non li lasci cadere per terra, tutti i giradischi a trazine diretta sono idistruttibili o quasi. Gli sl1200 sono lo standard, ma volendo c'è anche di meglio in giro.
    Per i mixer, vai e guarda.. cerca quello con cui ti trovi meglio a tatto.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    ci vuole un buon amplificatore poi no?
    o vado con delle casse qualsiasi..

  7. #7
    se non devi fare concerti, ti basta anche lo stereo che hai a casa.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    ci vuole un buon amplificatore poi no?
    o vado con delle casse qualsiasi.. [/supersaibal]
    per mixare a casa tua, che ti frega di avere un buon amplificatore.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    beh i concerti prima o poi li farò..visto che faccio i beat per un gruppo e proprio per questo vorrei fare anche il dj ma non penso di dover portare impianti miei..

    il fatto è che mi sa proprio che il mio stereo non ha entrate..

    vabbè ho capito..mi prendo un par di casse per il pc

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    per mixare a casa tua, che ti frega di avere un buon amplificatore. [/supersaibal]
    per sentire come si deve i dischi che suoni
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.